Sunday, December 30, 2007

Acume di mercato di propriet bulgaro

PRESE VIOLENTE DI GOLF LA BULGARIA!

< p > Alla durata presente sono solamente tre campi da golf nell'interi della Bulgaria: uno ad Elin Pelin, vicino il capitale, Sofia, e due posseduti da Aria Sofia. Questi sono localizzati ad Ihtiman, apr in 2000, 40km da Sofia ed a Sliven, apr in 2004, 90km dal Mare Nero.

< p > a causa dell'aumento in modo crescente rapido in interesse straniero in Bulgaria recentemente, molto pi i campi da golf sono proposti. Uno di questi sar localizzato a Razgrad, nel nordeste approssimativamente 90km dal Mare Nero. Pi sono elencati per aprire di prossimi anni: due a Kavarna ed uno a Primorsko, Sozopol vicino.

< p > Montagna ed aree di sci saranno rappresentate da un campo da golf nella citt di sci di Bansko questo anno, ed un golf molto grande complesso tra Kostenets e Borovets, il paese primo la localit sciistica. Questo elencato per 2007, l'anno dell'entrata della Bulgaria nell'Unione europea e sar localizzato a Dolna Banya, gi il primo campo da golf di Bulgaria vicina ad Ihtiman.

< p > il Bulgaria Propriet S.r.l. ha acquistato pressocch 6 acro di prima terra di sviluppo adiacente al campo da golf proposto a Dolna Banya. I piani sono costruire approssimativamente 220 appartamenti circa un complesso sportivo e comprensivo, con accesso al campo da golf da un sentiero pedonale corto. Le amenit su luogo sono includere tennis, pallavolo spremuta, gioco del volano ciotole di prato, boules (boccia) sparatoria, tiro con l'arco croquet, biking di montagna e pescando vicino. Installazioni al coperto includeranno una 140-posto ristorante principale e palcoscenico di cabaret, una sbarra principale (forse il pi grande in Bulgaria) ed enorme, una sbarra sportiva con Tiv di proiezione ostacola coprendo la palla, metta in fondo comune, football di tavola, tennis di tavola, un ristorante cinese, ristorante indiano, mensa di cibo veloce, pizzeria, palestra, sauna, salotto di massaggio, clinica, chimico, negozio sportivo e minimarket.

< p > disse Steve Avery, un Direttore di Bulgaria Propriet S.r.l., "pu suonare come un clich, ma noi eravamo nel luogo corretto alla durata corretta realmente! Io appena non potevo credere che alla mia fortuna trovi tale gemma dopo due anni in questi affari. Chiunque coinvolto in questo progetto dovrebbe fare un ritorno serio sul loro investimento". < /p > < p > Generale Osservazioni Circa Il bulgaro Propriet Mercato < /p > < p > Su Borovets e Bansko generalmente, Steve aveva questo per dire: "Separatamente dall'avere seggiovie e corse di sci, queste due citt sono piuttosto diverse dall'un l'altro, e fanno appello a gruppi diversi di persone. Bansko un vecchio, citt residenziale e tradizionale con molto carattere e nessuno meno che 180 taverne caratteristiche pieno di persone locali cantando e ballando ad un nastro di popolo bulgaro e tipico. Borovets, da contrasto puramente un ricorso, con alberghi, sbarre di Europeo-stile di ovest moderne e locali notturni, caf e ristoranti. Propriet residenziale e case di festa sono perci prontamente disponibili in Bansko, ma non in Borovets, dove il pi vicino Lei pu ottenere in uno dei villaggi circostanti di solito.

< p > 'Come per valori di propriet, Bansko impazz per un periodo di tre mesi alla fine di 2003, con raddoppio di prezzi di terra e poi si calm. Molti goatherders poveri fondarono improvvisamente che loro erano ricchi. Nulla sbagliato con quello, io dico. Da allora poi i valori sono stati belli consolida l ora fino a che, quando loro stanno cominciando a strisciare su di nuovo. La ragione per questo che il fiotto improvviso in turisti stranieri a Bansko ha lasciato dolorosamente l'approvvigionamento della sistemazione di festa corto della richiesta. E questo trend non mostra nessun segnale di diminuire. Tentare di affrontarlo, l ha saltato su molti alberghi e progetti di appartamento, ma sembra improbabile che anche questi saranno capaci di soddisfare ancora la richiesta per la sistemazione per molti anni. Di conseguenza, i prezzi per tali appartamenti variano da 1,000 Euro per sq.m. per un'unit di terra-pavimento che affronta via dalle montagne, a 1,350 Euro per sq.m. per un esempio di cima-pavimento con una vista di montagna. Ancora, le persone li comprano. Io indovino, perch una camera da letto del 1 60sq.m. appartamento per 41,000 ancora un lontano la migliore quantit che Lei otterrebbe in Spagna. Io ho sentito sviluppatori chiedere che 90% dei loro appartamenti sono venduti fra 3 settimane! Io spero solamente che noi abbiamo tale fortuna quando i nostri sono rilasciati a giugno!

< p > 'In questo rispetto Borovets, di nuovo diverso. Anche se il primo di Bulgaria e localit sciistica pi famoso, stagn per anni. fino a che ora. Il 'il progetto di Borovets Super, procur da EU, fonti di affari governative, straniere e locali elencato per correre da 2005 a 2009, e dar nuova vita alla regione intera circa la citt ad un raggio di 10-12km. Questo gi ha cominciato a colpire valori di propriet nelle aree circostanti. Dare un esempio, in marzo 2004 che noi abbiamo comprato, non visto un mezzo-acro trama in un villaggio 15km da Borovets. Quando io lo visitai, io scoprii che non era appropriato per costruire appartamenti; quindi, io lo misi sul mercato ad agosto. In novembre fu venduto ad un profitto del 80%. dopo che tutti i costi furono dedotti!

< p > 'io sono personalmente dell'opinione che il 'Bansko effettua' potrebbe colpire circa Borovets ad alcun momento. Che la ragione perch il Bulgaria Propriet S.r.l. sta sviluppando quattro progetti qui, e solamente due in Bansko. Noi possiamo vendere approssimativamente 15% questi appartamenti pi conveniente. al momento, in ogni modo. Borovets deve offrire certamente un migliore ritorno su investimento, nonostante il tipo di propriet comprato: sbarchi, una capanna, qualunque cosa. Lei non trover facilmente appartamenti nuovi, tuttavia. Come lontano come noi sappiamo, il Bulgaria Propriet S.r.l. l'unico sviluppatore che li costruisce. Io non mi aspetto da molto comunque, questo monopolio ad ultimo per.

< p > 'la terza regione di sci di Bulgaria a Pamporovo che, come Borovets, puramente un ricorso. Procurando sta cominciando ad entrare, ma il pieno sviluppo, se accade a tutto, probabile seguire molti anni dietro a Borovets. La sua distanza da Sofia (la passeggiata di un giorno) lo fa meno attraente a visitatori da nord ed ovest Europa. Comunque, popolare con greci, a causa della sua prossimit alla frontiera. Uno dei percorsi di instradamento autostradali notevoli di Bulgaria a Grecia passer molto vicino a Pamporovo, e questo dovrebbe sollevare la sua popolarit, cos come facendo del Mediterraneo Mare pi accessibile.

< p > 'i valori di Propriet sono pi bassi qui che in Bansko e Borovets, ma sta strisciando su gradualmente. Io calcolo che Pamporovo una buona prospettiva a lungo termine; dica cinque a dieci anni. L'unica ragione perch Bulgaria Propriet S.r.l. non ha sviluppi qui perch io probabilmente sar andato in pensione prima che accade" la rapida espansione. < il /p > < p > Come compara con propriet litoranee un investimento di area di montagna?

< p > le "differenze Significative ancora di nuovo. Fino a che recentemente, la maggior parte dell'investimento stava allagando nel Mare Nero e settentrionale ricorsi rivieraschi, da Varna in gi a Spiaggia Esposto al sole. L'area divenne molto popolare come un risultato del governo bulgaro 'la Bulgaria il Bello' campagna di Tiv indietro negli anni ottanta, e l'interesse susseguente di operatori di giro di pacco. Ora che il nord reso saturo con sviluppi, l'interesse ha cominciato a scendere per la costa. Questo sta provocando un aumento ripido nei valori di propriet. Loro sono ancora abbassi che quelli nel nord, ma l'apertura sta chiudendo. Un investimento nel sud dovrebbe offrire perci un migliore ROI.

< p > 'non si aspetti, tuttavia, l'ambiente del sud per divenire come quello del nord. Quando io discussi il soggetto col Presidente dell'Agenzia di Investimento Straniera bulgara l'anno scorso. un giovane estremamente intelligente e capace, io devo aggiungere. lui mi disse in nessuno condizioni incerte che lui non volle il sud per divenire come il nord. Le sue molte parole erano: "Noi non vogliamo un altro Benidorm." Acquirenti di propriet eventuali hanno bisogno di quindi, tenere presente questo, e bilanciano il loro desiderio per pi crescita di capitale, o la loro buona volont per accettare meno, con l'appello di mercato di noleggio diverso delle due regioni insieme a loro proprio assaggi in feste.

< p > 'c' un fattore estremamente significativo, comunque quale va inosservato molto spesso finch in ritardo; e si riferisce alla costa intera. La maggior parte di persone non sa che gela sulla costa in inverno. Quando loro vedono i ricorsi litoranei che si crogiolano nella luce del sole di estate calda, difficile immaginare neve sulla terra. La costa intera spegne semplicemente di inverno, ed accade nulla. morto come una borchia sulla porta. Il reddito di noleggio pu essere assicurato equamente perci, per 15 settimane, possibilmente 20, pi dei pezzi dispari nelle stagioni di spalla di aprile ed ottobre. La costa ha una stagione di cinque-mese da maggio a settembre, comparato a nove mesi nelle aree di sci. Quelle persone che comprano solamente per reddito di noleggio, perci troverebbero le montagne molto pi lucrose.

< p >' 'I Time recentemente pubblic un articolo, dicendo: I prodotti di noleggio" tendono ad essere migliore per propriet di sci che quelli sulla costa a causa della stagione di sci pi lunga. Lei potrebbe aspettarsi approssimativamente 12 per centesimo prodotto lordo per un buon appartamento di sci e su met che sulla costa". < il /p > < p > 'gli Affitti varia grandemente, e dipende da molti fattori la maggior parte di che dovrebbero essere ovvi: ubicazione, taglia, vista, amenit. Lo standard di fine e la condizione della propriet pu determinare anche piuttosto radicalmente il Suo mercato. Attrarre gli europei dell'ovest, e la Sua propriet deve essere finita bene per comandare gli affitti pi alti, e nominato, e in condizione di punta-cima. Se non , Lei ancora ha un mercato per europei est che tollerano dintorni meno salubri perch loro pagano meno molto, di solito sulla met delle percentuali europee e dell'ovest.

< p > 'Generalmente, passi l'estate percentuali di noleggio sulla costa associ ad a percentuali di inverno nei ricorsi di sci, ambo l'essere di stagioni approssimativamente cinque mesi. Ricordi che Lei ha anche approssimativamente affitto supplementare di quattro mesi, sebbene a percentuali pi basse, durante l'estate nelle montagne. Queste percentuali gradualmente dovrebbero aumentare, come i programmi Statali per costituire le citt di sci pi popolare feste di estate fanno il loro marchio.

< p > 'ci sono molte agenzie bulgare manegger le Sue propriet di noleggio per Lei. Si aspetti di pagare approssimativamente 20% dell'affitto come una tassa". < il /p > < p > quello che su propriet nella campagna?

< p > "Non un contendente serio nel ROI lega ad un palo, io penso. Non se Lei considera lo sforzo coinvolto. Lei pu raccogliere molto a buon mercato davvero propriet nelle aree di retroterra, via dai ricorsi. Quasi sempre avr bisogno di qualche genere di lavoro; qualsiasi cosa da un lifting a demolizione. Non c' spesso scala interna alle camere da letto, nessun bagno e la toletta in un capannone nel giardino. Qualche genere di propriet grande per acquirenti che vogliono andare via dalla loro terra natia, e scompare permanentemente nella bellezza di natura. Come un affari, potrebbe fare appello a stesso-costruttori o l'enthusiasts di DIY, si preparati a farlo per divertimento ed accettare un ritorno basso sul loro investimento finanziario e fisico. Come per reddito di noleggio, lo dimentichi!" < Il /p > < p > E le citt?

< p > ci sono "Di nuovo, differenze, anche tra citt. La prima citt , chiaramente, Sofia, il capitale. Compri l'appartamento corretto qui, nell'area corretta e Lei pu aspettarsi un ritorno di noleggio garantito di approssimativamente 12% per annum. L'aromatizzi del mese controllato comunit, particolarmente nel sud della citt. Il distretto residenziale e diplomatico di Vitosha una delle migliori scommesse. C' una richiesta pronta per la sistemazione di lusso da personale diplomatico e dirigenti d'azienda appoggiati da societ straniere, di solito su una base a lungo termine e questa richiesta dovrebbe aumentare come 2007, l'anno dell'accessione della Bulgaria all'Unione europea gli approcci. Anche se Lei dovrebbe aspettarsi di pagare in alto per tali propriet da standard bulgari, ancora solamente il prezzo di un tarted-su vittoriano con terrazza piatto in un Regno Unito citt provinciale.

< p > 'non c' virtualmente mercato per noleggi turistici in Sofia, come probabilmente la citt di capitale di europeo interessante. anche molto inquinato, anche se loro stanno tentando di pulire sul loro atto, pronto per l'entrata di EU nel 2007.

< p > 'Plovdiv, la seconda citt del paese molto pi piacevole. Ha una vecchia citt caratteristica, cos come distretti di affari moderni. Fa un ponte su perci l'apertura tra affari e turismo, come lontano come concernono i noleggi. Plovdiv connesso a Sofia da un eccellente autostradale su che Lei pu tenere il pedale al metallo, se Lei preparato per rischiare una multa all'istante di 50 Leva (approssimativamente 18).

< p > 'Veliko Tarnovo probabilmente la citt pi turistica di Bulgaria, con la sua cittadella e bastioni medievali. La maggior parte di persone che compra propriet qui fanno cos creargli la loro casa principale. La citt stessa bella, e ha tutto un necessit di townie. Guidi una distanza corta, e Lei in della campagna meravigliosa. Lei non poteva guadagnarsi la buono vita da noleggi realmente, ma il luogo perfetto per andare in pensione a.

< p > 'c' una pi cosa che abbastanza importante per menzionare: Bagni minerali. Questi esistono tutti su Bulgaria, l'essere pi significativo a Narechen sud di Plovdiv, e Momin Prohod, Kostenets vicino. Studi scientifici classificano la Bulgaria fra il primo in Europa per idrotermale, bioclimatic e trattamenti di fango, cure marittime e le altre risorse di salute. La Bulgaria un leader di mondo con la sua diversit insolita di erbe medicinali e le propriet curative ed eccellenti dei suoi prodotti di apian. Alcuna propriet vicino una terme dovrebbe attirare un premio alle sue vendite o "valore di noleggio. < il /p > < p > i Pieni dettagli circa il 'il progetto di Borovets Super, pazzia di prezzo in Bansko sviluppi di golf in Bulgaria, ed appartamenti nuovi in Bansko e Borovets possono essere visti al Bulgaria Propriet S.r.l. sito web < un obiettivo = href di "_new" = "http://www.BulgariaProperties.net" > il www.BulgariaProperties.net < il /a >. O Lei inscatola e-mail < un obiettivo = href di "_new" = "mailto:advice@BulgariaProperties.net" > advice@BulgariaProperties.net < il /a >, o chiama la societ a +44 (0) 871 226 2296 per ordinare un comunicato di 28-pagina gratis, o solo per una chiacchierata, se Lei preferisce. Loro hanno tempo per Lei sempre.

Google

No comments: