Sunday, December 30, 2007

Chelsea mise dominare football europeo

c' una forza di peso massimo nuova in football europeo, loro sono finanziati apparentemente dall'economia russa, loro vogliono dire affari, ed il loro nome Chelsea F.C. Il Chelsea Football Bastone stato un bastone decente nelle secondo falde di fiori inglesi sempre. A Londra Arsenale e Tottenham Hotspur invariabilmente sono stati da solo davanti al Chelsea Blues, il Prosciutto di Ovest pari ha messo Chelsea nell'ombra spesso. Ma pi, per nella stagione 2004-2005, Chelsea vinse per la prima volta il Primo titolo di Lega inglese in cinquanta anni, la loro unica stagione di vincitore precedente.

< p > Ma loro non hanno fermato l, nella stagione 2005-2006 nuova loro gi sono bene chiari nella corsa di titolo che lascia tutto il loro concorrenti ansando, ed ora loro hanno messo le loro viste sul pinnacolo di tutto il trophys di bastone, i Campioni europei Uniscono in lega. Chelsea non ha vinto mai i Campioni Uniscono in lega, davvero nessun bastone Londinese mai ha. E chiaro che il loro impresario carismatico Jose Mourinho intenso su vincere i Campioni Unisca in lega di nuovo, lui faceva cos col suo bastone precedente Porto, del Portogallo.

< p > Cos quello che dei giganti inglesi e tradizionali? Manchester United, spesso descrisse come il football pi ricco del mondo bastoni, caduto nelle mani della famiglia di Glazer della fama di Baia di Tampa, ma loro ebbero bisogno a quanto riferito di prendere in prestito met un miliardo libbre per comprare Unito, un debito che il bastone ora prende sulle spalle. Spendere su giocatori nuovi stato finora sottile sulla terra e direttore di Glaswegian brusco ed Unito, Signore Alex Ferguson, ha ammesso che Unito, per il bastone pi riuscito di Inghilterra cos lunga, non pu competere con Chelsea quando viene a comprando giocatori. Le orde di ventilatori Unito non sono divertite, i nativo stanno crescendo senza riposo.

< p > Arsenale, Londra pi grande e la maggior parte di bastone riuscito persero il loro capitano e guidando Patrick Vieira forza l'estate scorsa, lui si trasfer a Juventus in Italia per 12 milioni di libbre e col loro scioperante di stella Thierry Enrico che soffre di problemi di appropriatezza, loro scelsero su delle sconfitte atipiche a fiori fuori moda come West Bromwich Albion e Middlesbrough. Questa la loro ultima stagione al loro vecchio Stadio di Highbury famoso prima che loro traslocano al loro scopo nuovo costru stadio di Emirati la pressocch prossimo porta. La capacit aumentata di 60,000 dar indubbiamente al loro impresario francese Arsne Wenger pi soldi per spendere il prossimo anno, ma loro devono chiaramente pagare per quella terra nuova anche. Lontano da Chelsea difficile di nuovo, sembrerebbe che pi probabile che l'Arsenale cada parte posteriore pi lontana.

< p > Che lascia Liverpool e Newcastle. Le notizie passano solo oggi che la Societ di Kraft americana e famiglia sono interessate ad investire in Liverpool F.C., comprando completamente forse anche solo il bastone come Manchester cinquanta miglia Unito sulla strada, ma che del modo in gi la linea. E loro stanno cercando di costruire una marca stadio nuovo su Stanley Park anche e chiaramente che tutti i costi i grandi soldi. Nonostante la vittoria capricciosa di ultimo anno nella Lega del Campione, la forma di lega di Liverpool questa stagione stata di nuovo rappezzata, e che incluse una bastonatura del 4-1 da Chelsea su loro propria pece di Anfield. L'idea che probabile che Liverpool sfidi Chelsea per il titolo rimane un forzato. Newcastle, il secondo dell'Inghilterra meglio sostenuto bastone gradualmente sta migliorando, e loro hanno firmato il centro dell'Inghilterra Michael Owen diretto, ma loro ancora rimangono poco convincenti al livello di cima. Loro non hanno vinto il titolo da quando No fu visto edificio la sua arca, o cos sembra, e loro non faranno cos questa stagione o.

< p > Cos sebbene molto popolare per investitori stranieri per addentare sui fiori di football inglesi (e scozzese) e principali, sembra che Abramovich solamente romano a Chelsea ha il muscolo finanziario per comprare i migliori giocatori circa. Lui il solamente uno per mettere fondi illimitati sulla tavola. I giocatori di classe di cima ora comandano una tassa di trasferimento di 40 milioni ognuno e mentre probabile che Manchester United si permetta uno di loro una stagione, la borsa di Chelsea sembrano smisurata. Loro gi hanno speso 220 + milioni e ancora nel mercato per comprare di nuovo quando la finestra di trasferimento ri-apre a gennaio.

< p > Loro gi hanno realizzato il successo vincendo a casa, ora la Lega del Campione europeo il Graduale Santo per loro, un trofeo loro ora sono il completamente favourites per vincere con gli strati di disparit. E sorprendentemente loro hanno realizzato il loro successo per essere insieme con un ordine di scioperanti che non hanno tagliato la senape realmente. Mutu il rumeno, fu saccheggiato prontamente per presa di medicina, Crespo l'argentino, fu mandato per ultimo a Milano su prestito stagione, e sebbene lui ora ritorna lui non sta mettendo proprio il mondo rappresentazione in fiamme, o pari che spesso, Gudjohnson un islandese, gioca pi spesso che non, il Drogba muscolare dall'Avorio Coast, sembra finalmente avere chiesto il numero nove camicia come suo proprio, ancora molti seguaci di blues ancora rimangono non convinti circa lui, cos sembrerebbe probabile quel Chelsea pu stare cercando ancora un altro segnapunti di meta provato venga gennaio, specialmente dopo una recente sconfitta rara a Manchester United.

< p > riprenderebbe un uomo coraggioso a contro Chelsea in alcuna competizione al momento. Ma se gli piacesse, Lei ancora pu avere un dollaro libero del $30 scommesso a Betfair.com entrando il codice 6CHE3VPWJ quando incit. Ma una cosa per sicuro; nessuno sarebbe sorpreso se questa durata il prossimo anno la Prima Lega che trofeo Ed i Campioni Uniscono in lega il trofeo sia ambo su mostra nell'ufficio della direzione di Chelsea. Sembra che solamente i giganti italiani Milano e Juventus, e la cima due spagnola, Vera Madrid e pi specialmente Barcelona col loro divo brasiliano, certamente presto essere il giocatore di mondo dell'anno, Ronaldinho fermerebbe il blues Londinese. Sembra come realmente se noi siamo entrati un'era nuova in europeo e football di mondo, o se Lei preferisce il nome ridicolo che nessuno mai usi, Calcio. I ventilatori di Chelsea non l'hanno avuto mai cos buono mentre ognuno altro lasciato ansando nella loro veglia funebre, per lui un fatto che il Chelsea Football Bastone ha elevato la sbarra per ognuno altro seguire. Il tempo dir se chiunque pu.

Google

No comments: