Sunday, December 30, 2007

Come Comprare un Tappeto Orientale

quello che precisamente un tappeto Orientale ?

< p > Questo un buon luogo da cominciare sempre se uno sta considerando un acquisto come solo queste informazioni da solo dar una chiarificazione e l'acume in che sta cercando. Come i paesi nell'Oriente stato considerato l'Oriente sempre, una mano tessuta tappeto, fatto da lana, seta o cotone da questa parte del mondo l'articolo genuino. La delineazione un poco pi lontana si potrebbe fare se uno aggiungesse anche in Europa Occidentale, Africa Settentrionale e Russia. Io ho visto i belli tappeti fatti a mano da Romania, Uzbekistan ed Egitto cos come la regione di Caucaso tra il Mare Nero ed il Caspico Mare l'Iran su. Il tappeto pi famoso che tesse paesi Iran, Afghanistan, Cina, Pakistan, India e Turchia. Questa una tradizione che insieme di nuovo migliaia di anni.

< p > Il tappeto completo e pi grande trovato nelle recenti durate fu scoperto nel 1949 in un luogo di sepoltura di un Principe nella Pazarik Valley delle Altai Mountains in Siberia. Fu gelato in permafrost per pi di 2500 anni! Il Tappeto di Pazyrk permanentemente su mostra al Museo di Eremitaggio in St. Petersburg. Lei trover dipinse davanti a pressocch alcun libro di tappeto in colore vivente. Gli studiosi di tappeto ancora stanno disputando come a dove fu tessuto ma le stesse tecniche di tessitura esatte sono ancora in uso oggi.

< p > tappeti Orientali non sono fatti nell'Unisce gli Stati anche se noi produciamo molta macchina fece copie. Questi sarebbero classificati come "disegno Orientale" tappeti.

< p > Un x medio del 9 12 mano tessuta il tappeto prende un minimo di 3000 ore di tessere, non dire niente del tempo spese sul disegno, preparazione di tinta, roteando della lana ed il setting su del primo apparire.

< p > Un tappeto Persico un tappeto Orientale ma specificamente tessuto nel paese dell'Iran o se un pezzo d'antiquariato (100 anni vecchio o pi) tessuto nel primo Impero Persico.

< p > Tutti i tappeti Persici Sono tappeti Orientali ma non tutti i tappeti Orientali sono tappeti Persici. Con buona speranza, quell'ha senso. Probabilmente la ragione per questa classificazione il fatto che i tessitori Persici del passato erano leader in disegno e qualit sempre. Prova di questo pu essere trovata in alcun museo notevole nel mondo ed essere attestata pi completamente dal fatto che la maggioranza di disegni addirittura oggi, fu originato da tessitori Persici.

< p > Lascia parli di basics. Tutti i tappeti Orientali sono tessuti su un primo apparire da mano. Se fatto in un piccolo villaggio il primo apparire costruito di legno di solito e non perfettamente diritto ma se fatto in un'officina professionale il primo apparire pu pi probabile sia metallo e disegn pi precisamente.

< p > Il primo apparire strung con fili verticali che sarebbero il punto iniziale di alcun tappeto. Questi fili stati chiamati curvature e possono essere di cotone, lana o seta. Cappi che allacciano circa un paio delle curvature creano il disegno del tappeto. Ogni nodo allacciato e tagli individualmente da mano. Uno alla volta, lidi variamente colorati di lana sono usati per creare il disegno, una fila ad una durata. Successivamente una fila di nodi stata completata, la trama inserita poi tra il solo complet fila ed il prossimo per essere fatto. Le trame funzionano assicurare i nodi in luogo e tenere insieme il tappeto. Alcuni tessitori inseriscono solamente uno fila di trame tra le file di nodi, altri 2, 3 4 e pi.

< p > Pi tessitori insegnata per tessere ad una prima et da un membro di famiglia e la scelta di quanti trame o cosa dattilografi di nodo per allacciare influenzato principalmente da eredit ed ubicazione dei tessitori. Anche se molti dei primi tessitori nomadi (pastorale) ora risiedono in villaggi i loro tappeti sono pi spesso che non una riflessione di modelli tessuta per molte generazioni nella loro area, ogni motivo di disegno che impegnato con memoria.

< p > Nelle officine di tappeto professionali la scelta di stili di disegno normalmente dettata dalle richieste del mercato, o estero o localmente. Le curvature e trame quasi sono sempre cotone o seta ed il conto di nodo di solito pi alto di quello di produzione di villaggio. In officine di tappeto la tessitura supervisionata attentamente da un tessitore di padrone che responsabile per ogni primo apparire sotto il suo occhio attento. In queste officine i tessitori stanno seguendo un disegno esatto sfoderato su carta di grafico con tutte le scelte di colore predeterminate. Tribale o i tappeti di villaggio sono tessuti nella casa con molti degli elementi di disegno impegnati con memoria spesso. L'opportunit per la creativit in questa arena molto pi grande. Tappeti tribali sono tessuti su una lana o fondazione di cotone spesso. La "fondazione" che un altro termine per le curvature e le trame. Ci sono chiaramente eccezioni a queste regole generali ma fondamentalmente questi concetti contengono veri.

< p > prima del mezzo 19 secolo, molte delle scelte di colore del tessitore furono dettate dalla disponibilit di certe piante nella loro regione o quello che potrebbe essere ottenuto da mestiere. Di fronte all'anno seminale di 1860, quando chemicle basarono tinte apparse sulla scena prima, questi piantano tinte basate erano tutte che erano disponibili. Queste tinte state chiamate tinte vegetali e hanno un'occhiata distinta circa loro. Loro invecchiano una meraviglia, lavori armoniosamente insieme e la tinta di indaco naturale che crea tutte le serie di blu, conserve pari la lana. Di solito con vegetale tinge uno vedr un disdegni o non cos disdegna (dipendendo dall'abilit del tintore) variazione nel colore stesso. Colpire anche questo la considerazione della lana che usata. Lana di Handspun, essendo roteato meno perfettamente accetter i colori delle tinte a profondit diverse della stessa ombra e mostrer pi variazione in colore che la macchina rote lana. La lana profondamente resa saturo mostrer anche meno variazione di colore che apparir solamente dopo che il tappeto comincia ad invecchiare. Questa variazione di colore stata chiamata "abrash" ed aggiunge una certa qualit artistica e fascino se non troppo pronunciato.

< p > pi recentemente, produzione nuova che usa tinte vegetali e la lana mano-filata ha cominciato ad apparire nelle varie aree. Cominciato nella Turchia nei 1980 da un governo patrocin programma, l'Iran segu rapidamente e ci sono ora un numero o aree dove queste grandi tinte, qualit eccellente lana mano-filata e disegni tradizionali sono usati creare tappeti nuovi o pi precisamente, lavori nuovi di arte!

< p > Questi tappeti potrebbero essere facilmente i "pezzi d'antiquariato" di domani come la creativit di tessitori e l'abilit portata una meraviglia alla fruizione.

< p > c' Inoltre, un'altra tecnica di tessitura che simile ad un tappeto di Navajo chiamata un kelim. Questo tappeto virtualmente tutte curvature e trame come l non palo. Questo anche un tappeto Orientale ma non come tempo che consuma tessere. I modelli su kelims sono disegni basati e normalmente geometrici che usano le grandi aree di colore. Questi tappeti funzionano piuttosto bene in interiors contemporaneo e sono usati come tende di muro spesso. Molti sono piuttosto unici e begli anche se non come portando sodo come un tappeto nodoso. Di passato la maggior parte di questi kelims furono tessuti per il proprio uso del tessitore e sono divenuti solamente recentemente pi comuni nel mercato.

< p > quello che importante nel valutare un Tappeto Orientale? Successivamente mio molti centinaia di ore spesero tappeti acquirente per i miei affari di vendita al dettaglio che io sono venuto su con la basics seguente. Uno dei pi importanti fattori in un tappeto i colori usati e le loro combinazioni. Seguire questo sarebbe gli elementi di disegno attuali e come loro sono messi insieme. Sono piacevoli all'occhio? Il tappeto migliora come uno guarda a lui? C' un senso di equilibrio e profondit?

< p > Un altro importante fattore la qualit della lana. Che vuole evitare "lana morta" presa via una pecora gi macellata con una liscivia caustica batta a macchina sostanza. Questa lana molto asciutta al tocco, ha un getto ottuso e molto poco costoso per i tessitori per acquistare. Tappeti tessuti con questo tipo di lana non portano bene e vendono per quasi nulla che precisamente quello che loro valgono spesso. Un tappeto tessuto con lana eccellente pu scampare facilmente 50 anni o pi con uso molto piccolo se propriamente curato per.

< p > la Buona lana di qualit davvero migliorer il pi camminato su e la volont svilupp una patina antica o la lucentezza che sono estremamente cercato dopo da raccoglitori di tappeto. Il morale della storia toccare la lana, strofini il palmo della Sua mano attraverso la faccia dei tappeti. Lo compari ad un altro tappeto. Non dovrebbe sentirsi eccessivamente asciutto o rigido. Raccolga il tappeto dall'orlo e veda pesa quanto! Un tappeto faticoso e duro avr del "corpo" a lui. Questo chiaramente, non si riferirebbe a seta come il peso di un tappeto di seta molto agile. La seta si sentir fredda al tocco ed avr un splendore distintivo! Esamini attentamente il tappeto facendolo un giro e vedendolo da ogni possibile angolo.

< p > la lana Lucente riflette luce spesso e qualche volta su tappeti tessuti con lana di handspun Lei avr un scuro ed un lato leggero. Se il tappeto vecchio, uno cercherebbe alcuni segnali di danno di falena dove il palo stato mangiato. Con uova di falena sul didietro del tappeto uno vedr le piccole linee bianche. Questo non buono come la lana sulla schiena potuto essere mangiato cos che quando uno pulisce con l'aspirapolvere la fronte del tappeto, la lana esce! Se il tappeto nuovo, il danno di falena sarebbe molto insolito e non sarebbe una preoccupazione.

< p > Su pi vecchi tappeti uno cercherebbe anche segnali di ripara, come una pezza cucita in per sostituire un'area usata o buchi. Anche, ispezioni il tappeto nella migliore possibile luce per assicurare il palo solo pieno come alcuni restauratori pigri dipinga nel colore su aree usate ed il tappeto avr la vita molto piccola andata via in lui. Se il tappeto una grande quantit e questi fatti sono stati indicati in anticipo, poi multi, ma se scoperto dalla Sua propria ispezione e non indicato, semplicemente passi sull'acquisto.

< p > Questi belli lavori di arte si rivelano mai completamente su primo sguardo ma solo come il pi affascinante e persona unica Lei ha avuto il piacere per incontrare, un buon tappeto mander scintille il Suo interesse e richieder la Sua attenzione. Il pi lungo Lei guarda fisso su lui, il pi che che la bellezza e molte sfumature saranno rivelate. Sempre prende il Suo tempo quando facendo un acquisto e se possibile di solito migliore provare il tappeto nella Sua casa per un giorno o due. Questo chiamato presa il tappeto su approvazione ed alcun rivenditore di merito accetter facilmente questo in periodo di prova di casa.

< p > Trovi un dettagliante che gli piace, si senta fiducioso con ed uno che offre i tipi di tappeti che Lei trova molto piacevole e Lei in viaggio!

< p > < un obiettivo = href di "_New" = "http://www.paradiseorientalrugs.com" > http://www.paradiseorientalrugs.com del < /a > < /p > < p > Penny Krieger 2005 < il /p>Google

No comments: