Sunday, December 30, 2007

Consiglio del Feng Shui autentico e rapido per la Sua casa

Durante una consultazione di luogo per un reparto delle Nazioni Unito in Malaysia, uno dei suoi impiegati mi fece una domanda che sembra spesso si chiedere: pu darmi degli orientamenti rapidi per la mia casa senza dovere andare troppo in lui? E chiaramente, ancora usando Feng Shui classico. Le consultazioni di casa sono affari di solito molto particolareggiati con molti strati di discipline usati e tempo che consuma come ogni casa unica Ma c' ancora consiglio generale che pu essere usato senza creare accidentalmente effetti negativi.
< br > < /p > < p > aiuta a sapere quali direzioni dovrebbero essere migliorate e quelli che non saranno incentivati. Se Lei non sicuro del Suo numero di Kua, Lei pu usare il nostro Kua Number Calcolatrice per scoprire le Sue direzioni Di lieto auspicio ed Inauspicate. Rimedi di bisogno di direzioni inauspicati e pi protezione mentre direzioni Di lieto auspicio dovrebbero essere migliorate primariamente. Ricordi, persone diverse hanno Kua diverso numera e direzioni, volere dire che una buona direzione per Lei per incentivare, pu essere una cattiva direzione per un amato. In casi dove ci sono occupanti multipli cui la buono / cattivo sovrapposizione di direzioni: usi articoli che sono articoli principalmente protettivi con un ruolo secondario di migliorare. Cos, se un articolo per della ragione messo nella direzione sbagliata, Lei ancora protetto.
< il br > < il /p > Asides del < p > < b > L'Ingresso < /b > < br > dagli ingressi che sono punti di entrata per la Sua casa, anche molto importante in Feng Shui come quello dove un ammontare molto grande di chi entra e mette il tono complessivo della Sua casa. Non permetterebbe piuttosto il bene chi fluente nella Sua casa invece di chi negativo entrando e tirando tutto in gi? Qui, Lei vorrebbe preparare una scelta di punto di filtro per chi di lieto auspicio che entra o il buono chi. Un articolo protettivo si assicurerebbe che solamente buono chi (chi di sheng) entra, mentre un enhancer di ricchezza trasformerebbero il chi che entra per essere chi di lieto auspicio. Raccomandazioni: Tutti i protettori (protettivo), ciotola di ricchezza autentica (di lieto auspicio), Kuan Kung su cavallo di progresso (ambo).
< il br > < il /p > < p > < b > Il Clandestino < /b > < br > Il clandestino o esce di casa Sua frequentemente trascurato perch c' di solito pi importanza accentata sull'ingresso. L'importanza di questa parte della casa aumenta quando dipendendo su come spesso Lei l'usa. Per alcuni, un ingresso al loro giardino o una forma pi conveniente di uscita. Se Lei non usa il clandestino spesso, mentre concentrandosi su protezione prende prioritario. Se molto spesso usato, poi Lei pu trattarlo anche simile ad un ingresso supplementare. Raccomandazioni: Kuan Kung Dio di guerra (protettivo), sbarre di ricchezza fortunate (di lieto auspicio), testuggine di dragone scritta (ambo).
< il br > < il /p > < p > < b > La Vita di citt / Sala da pranzo < /b > < br > Questo il luogo di solito dove membri della casa spenderebbero insieme un grande ammontare di tempo. Sia esso ospiti divertenti, guardando un show favorito che calma insieme o solo dopo un giorno difficile a lavoro. Questo anche un luogo per massimizzare l'uso di Feng Shui per Lei per mietere i benefici esso pu portare. Raccomandazioni: Fu Lu Shou il set (protettivo), la prosperit Budda (di lieto auspicio), signore Chung Kwei guardiano dell'armonia (ambo).
< il br > < il /p > < p > < b > La Camera da letto < /b > < br > Questo un luogo dove noi rimaniamo e recuperiamo e cos c'apre per disapprovare o le influenze positive nei nostri dintorni immediati. La maggior parte delle volte, la salute rifer gli articoli sono raccomandati in questa sezione e si frenano dal mettere enhancers che sta muovendosi come campane a vento continuamente. Questo uno dei migliori luoghi a promuovere l'armonia ed ammollare su chi di lieto auspicio. Raccomandazioni: 8 Immortals Wu Lou (Protettivo), Ciondolo (Di lieto auspicio) della Ricchezza della Salute, Kuan Yin su Arowana (Ambo).
< br > < /p > < p > questo elenco L'ha provveduto con buona speranza Bene, con della cognizione elementare di come Lei propriamente pu usare Feng Shui classico in casa Sua. Gradirei prendere anche il tempo per augurarLa e Suo un anno Nuovo Lunare e prospero!

< p > Per ulteriori informazioni su rimedi, non dimentichi di visitare il nostro sito web a: < un obiettivo = href di "_new" = "http://www.smilingbamboo.com" > www.smilingbamboo.com < il /a >! :)

Google

No comments: