Sunday, December 30, 2007

Cos felice insieme - una festa di anniversario!

Un Anniversario non deve essere un grande o anche numera garantire una celebrazione. Una festa si dovrebbe contenere dopo che Lei si sposa felicemente ogni anno! Una festa di anniversario pu seguire molti temi e tenere in una casa, ristorante o sala.

< p > Mandi bene inviti in anticipo della Sua adunata. Loro possono essere nello sposare forme di campana, piccioncini i cuori o con tema purchessia Lei ha andata su. Un negozio di approvvigionamento di festa avr un mucchio di temi per scegliere da, incluso un safari, un tema del 60 o una festa di macchina classica. Tappezzi prodotti per accoppiare il motivo includa grazie Lei schede, borse di favore di festa, piatti, tovaglioli e tovaglie. Argenteria di plastica in alcun colore disponibile per facile pulisca su e disposizione.

< p > le Altre necessit di festa di anniversario sarebbero palloni, fiori e banderuole. Se Lei sta avendo un grande casa stile raggruppando aperto, soprammobili di uso di fiori che complimentano il tema. Un albero di palme per safari, una macchina di plastica e convertibile per il classico ed un paio di dadi ricci per il lavoro del 60 bene nel centro della tavola. Il Suo bilancio l'unico limitando fattore nel decorare.

< p > i Giochi spesso difficile giocare ad una casa aperta o festa di anniversario, ma Lei pu avere l'altro divertimento. Giochi il video di matrimonio nello sfondo o su un computer portatile. Abbia ritratti affissi o metta fuori l'album di fotografia di matrimonio per ognuno per leggere attentamente e riandare al passato.

< p > i favori di Festa possono essere dati fuori nella forma di un ritratto con un grazie, un tema divertente orient figura o solo zecche di tavola. Usi la Sua immaginazione per superare la celebrazione di ogni anno precedente. Faccia molte fotografie per aggiungere continuamente solo ad un album inteso per la festa di anniversario. Si diverta e guardi ognuno crescere vecchio e grigio insieme durante il corso degli anni!

Google

No comments: