Sunday, December 30, 2007

Cura di bambino - dove i Suoi dollari vanno?

In questo articolo noi stiamo andando a discutere dove i soldi che Lei davvero spende su cura di bambino va.

< p > lo Creda o per la Sua famiglia americana e media di 3 o pi, le spese di cura di bambino non sono, 4, diritto parte posteriore albergando, cibo e tasse. Perch la cura di bambino cos costosa, i genitori che pagano per questa cura pensano che i provveditori e centri che loro stanno rotolando nella pasta. La verit triste , questo non solo il caso. Cos con buona speranza questo articolo gli dar una bella buon idea di dove i Suoi dollari di cura di bambino vanno.

< p > Il primo e pi importante parte di buon cura di bambino probabilmente sta facendo qualificare abbastanza persone per gestire un centro di cura di bambino. Il pi giovane i bambini al centro di cura sono il pi persone che sono avute bisogno di prendersi cura di loro perch bambini molto giovani hanno bisogno di attenzione individuale, diversamente da centri coi pi vecchi bambini che possono lavorare in gruppi o essere anche indipendente. a causa di questo bisogno che il personale costa ad un centro di cura pu essere tanto quanto 50% o pi del loro bilancio totale e spese conduzione. L'altro 50% sono presi su da spazio, o l'affitto o ipoteca sull'edificio, assicurazione, insegnando rifornimenti, spuntini, e le utilit.

< p > Durante il corso degli anni questi costi fissi sono sorti drammaticamente col prezzo di cibo, petrolio ed assicurazione che salgono alle stelle a causa di frode, incendio doloso e le altre attivit di criminale. Nonostante questo, le tasse che i centri addebitano sono rimaste, abbastanza molto lo stesso quando aggiust per l'inflazione. Tradurre quell'in numeri che vogliono dire quelli salari di insegnanti di cura di bambino ha calato 25% fin dagli anni settanta.

< p > Il fatto triste , i salari pagati a lavoratori di cura di bambino sono modo sotto quello che loro dovrebbero stare facendo ed a causa di quello, duro trovare persone estremamente qualificate. Nel 1995 valutato che gli insegnanti di cura di bambino guadagnarono approssimativamente $15,000 per anno sulla media che non molto sul livello di povert. Gli insegnanti di assistente stavano facendo solamente una media di $11,000 per anno di stesso periodo di tempo. Anche rispetto alla professione di teachering in scuole elementari, questi salari sono considerati bassi.

< p > a causa di questi salari bassi che forniscono di personale ribaltamento a centri di cura cos alto. Questa dovrebbe essere una preoccupazione per genitori perch il ribaltamento alto impedisce ai loro bambini di trovare la cura personalizzata alla quale loro sono intitolati. Con ribaltamento alto la relazione tra infermiere ed il bambino di solito molto impersonale e freddo. Questo non un buon ambiente per il Suo bambino. Come un risultato di questa la lingua di un bambino e le abilit sociali sviluppano pi lento che con bambini che trovano cura corretta.

< p > La soluzione a questo problema lavorare con governo per trovare consolidamento corretto per queste installazioni ed anche lavorare con le installazioni loro. Trovi tutte le informazioni che Lei pu sulla facilit nella Sua area. Scopra se gli insegnanti hanno pagato permesso ammalato e benefici. Se non, partecipi ad una campagna per queste cose. Faccia la Sua voce sentita. Lasci quello responsabile per procurare queste installazioni sa che Lei non soddisfatto col livello di cura.

< p > Lei pu essere sorpreso per scoprire che ci sono persone in governo che ascolter, specialmente se loro hanno bambini loro.

Google

No comments: