Sunday, December 30, 2007

Dimentichi la Cravatta - le Idee del Regalo del giorno di 5 Padre Unico

il giorno di Padre solo circa l'angolo. Ecco delle idee di regalo sicuro mettere un sorriso sulla faccia di pap.

< p > 1. Dimentichi la Cravatta < il /p > < p > gemelli di Vendemmia, stalloni, orologi e fermacravatta possono essere trovati per una frazione del prezzo di quello che Lei pagherebbe per comprare nuovo. Loro possono aggiungere la finezza al guardaroba di pap.

< p > 2. Vroom Vroom Vroom < il /p > < p > Pressofonda le macchine di vendemmia-stile di metallo fanno i grandi giocattoli di scrivania. Un Porsche, un Giaguaro o un Aston Martin sicuro per fare il giorno di pap memorabile. Prezzi che cominciano a $40.

< p > 3. L'Angolo di lettore < il /p > < p > Se il pap un raccoglitore, purchessia la sua passione - giocattoli antichi, fermacarte o mobilia di alcun periodo - c' un libro per insegnarlo tutto lui ha bisogno di sapere. Cerchi guide di tasca compatte o la referenza pi completa prenota calciare di nuovo dal fuoco. I prezzi cominciano a $9.95.

< p > 4. Accessori da scrivania < il /p > < p > Dia alla scrivania di pap un makeover col regalo di un set di scrittura squisito. Diriga dall'Italia il Francesco Rubinato raccolta di vecchio mondo che scrive strumenti. Questa raccolta distintiva di strumenti di scrittura eccellenti ed accessori include set di scrivania, penne calamo-fornite di punta, penne di vetro la cera sigilla - del tutto inscatol attraentemente per regalo dare.

< p > 5. Innamorati di musica < il /p > < p > Un regalo di una radio di vendemmia o grammofono delizier un ventilatore dall'era di pre-CD. LP e 78 record possono essere trovati a vendite di garage che cominciano a 25 centesimi. Loro possono costituire divertimento affascinante al cottage.

Google

No comments: