Sunday, December 30, 2007

Faccia che un delicato faccia del giardinaggio per i Suoi bambini festeggi

Un giardino delicato una grande attivit di festa di bambini, specialmente se il Suo tema una festa delicata, festa orto, o festa di t. Un luogo tranquillo di dinosauro o il giardino di luogo di costruzione un alternativefor divertente i piccoli ragazzi anche. Qui come fare una miniatura magica faccia del giardinaggio i bambini ameranno.

< p > Questo progetto un'attivit di festa di bambini veramente unica, combinando divertimento, la fantasia, e la cultura. I bambini amano trovare le loro mani sporchi ed imparando come le cose crescono. Loro ameranno anche l'idea di costituire un luogo orto e magico una fata per vivere.

< p > Un giardino di miniatura prende il piccolo spazio e pu rimanere su un tabletop. La manutenzione richiede solamente un annebbiando leggero a volte e guardando per fate per venire a chiamare. Scherzando solo circa che l'ultima parte, ma Lei non sa mai...

< p > Cominci raccogliere i vari contenitori come cesti tessuti, le grandi ciotole poco profonde o piattini di creta di piatto profondi (come un vaschetta per uccelli), o anche cassetti di scrivania scartato. Controlli vendite di recinto per le idee innovative e materiali poco costosi.

< p > Prossimo, provveda suolo di invasatura ed una selezione di piccole piante che raggiungeranno sotto un piede quando completamente cresciuto. Rimpicciolisca zinnia, calendole, violette, edera, le ferite lacere di bambino e ramoscelli di vinca sono tutte le buone scelte.

< p > ci sono molti tipi di muschi che funzioneranno esattamente anche, andando bene facilmente in angoli e le piccole aree ad aggiungere tessitura ed interesse. Una variet di erbe basso-crescenti come timo e rosmarino presta come bene aroma alla miscela.

< p > Cominci solcare il Suo contenitore orto con dovere pesante di plastica, riempia ad all'interno di un pollice della cima col mettendo in vaso poi suolo bambini pronto a panorama la cima. Permetta loro di scegliere le loro piante diminutive e favorite, inframmezzandoli coi vari materiali per aggiungere fascino e carattere al giardino delicato.

< p > Per esempio, giri una pentola di pianta colorita sul suo lato e lo sommerga a met strada nel suolo per servire come un'abitazione delicata e corretta. Aggiunga la casa di bambola mise in ordine di grandezza mobilia per insorgere il giardino, il ghiacciolo si conficca costruire un recinto delicato, o le piccole pietre piatte per fare prendere a sassate percorso da un'andatura meravigliosa.

< p > Un piccolo specchio che simboleggia creazione di acqua un faux che guarda fisso piscina. Il rosario di vetro piatto e rotondo usato in vasi faccia i begli pezzi di accento anche. I piccoli accessori orto piace la cotta di terra mette in vaso e le pale danno il Suo giardino un "vivere-in" l'occhiata.

< p > giardini Delicati non hanno bisogno di essere solamente per piccole ragazze. I ragazzi possono fare un luogo tranquillo di dinosauro di miniatura che usa molti degli stessi materiali. Erbe, muschio e le altre piante di verde possono fare una foresta o area boschiva dove i piccoli dinosauri di plastica ritornano dall'estinzione a vivere un altro giorno. Sporchi mounded ad un lato forma un vulcano, spargendo pietra di acquario rossa lavica.

< p > Un giardino di luogo di costruzione un'altra scelta per ragazzi. Le piccole pietre, tronchi di bastone, e legname di bastone di arte possono essere accatastate su aspettando le grandi attrezzature per trasportarli. Piccoli bulldozer di giocattolo e solleva con una gru pu essere cosparso circa, fra le piantagioni.

< p > Questi giardini capricciosi possono andare dovunque l'immaginazione del Suo bambino li prende. Lei offre i materiali, loro provvedono le idee e la creativit. Piantando e mantenendo un miniaturegarden insegnano scherza su piante, gradirebbe cose viventi, e la maggior parte tutto il divertimento di fare del giardinaggio.

< p > il Diritto d'autore 2005 Tutti i diritti riservati di Paradiso di Festa di Bambini < il /p>Google

No comments: