Sunday, December 30, 2007

Funerali - dogana buddista giapponese - parte 1

In questo primo di una serie di parte del due noi discuteremo il giapponese-buddista dogana funebre.

< p > quello del quale non si rende conto pi persone, anche quello familiare con Buddismo, quel giapponese-buddista che la dogana funebre differisce da regione a regione. C' nessuno costume che include tutto di Buddismo. Perci, una descrizione generica non sar possibile. La religione del defunto gioca un ruolo anche nella cerimonia di sepoltura. Anche l'et della persona e posizione sociale, cos come situazione economica, colpisca come loro sono seppelliti.

< p > anche se i servizi loro sono diversi basato sui fattori su, c' della dogana che gli stessa o simile in tutto. Quello che segue un breve elenco degli elementi comuni ad un funerale buddista.

< p > c' Prima la lavatura del corpo. Il corpo lavato all'ospedale e poi le aperture di corpo sono riempite con cotone. Nelle durate antiche la famiglia lav il corpo ma ora quello fatto dall'ospedale. Il corpo vestito poi in un abito o chimono ed un specialista cosmetico applicheranno composizione. Da l il corpo portato al luogo dove la veglia funebre sar contenuta.

< p > Poi l sta scegliendo le sistemazioni per il servizio. Il giorno scelto cos come il tipo di alteri quello sar usato. Cibo che sar dato agli ospiti deciso anche su. I regali sono scelti anche di dare a quelli che vengono al servizio. Chiaramente un cofanetto scelto anche per il defunto per essere seppellito in.

< p > Il corpo poi preparato per il servizio. Solo precedente, messo in ghiaccio asciutto all'obitorio, Il parente prossimo sta poi col corpo finch ora per il servizio. Persone dall'obitorio vengono poi e mettono il corpo nel cofanetto. Uno degli articoli insoliti inserito il cofanetto col defunto soldi per pagare per il pedaggio attraverso il Fiume dei 3 Inferni. Questo chiaramente simbolico. Anche, alcuni articoli che il defunto era affettuoso di durante la vita sia messo nel cofanetto. Il corpo messo poi di fronte all'altare principale se la cerimonia succedere alla sala obitorio. Se la veglia funebre succedere poi a casa il corpo messo di fronte all'altare di famiglia.

< p > Il prossimo passo mettere la casa su cos che amici della famiglia possono pagare i loro rispetti. Una tavola di solito messa su all'ingresso della casa o sala. Alcune persone di solito sono collocate per salutare le persone che vengono a pagare i loro rispetti. Ogni persona firma suo o il suo nome nel libro di registrazione. Gli ospiti presentano poi i loro soldi di condoglianza, koden chiamato. Questo messo in una busta speciale che ha un nero sottile ed il nastro bianco avvolse circa lui. L'ammontare dipende dalla relazione della persona al defunto. L'ammontare scritto sul fuori della busta. All'altare, l'incenso arso nel frattempo, ed un cuscino messo cos che gli ospiti possono inginocchiarsi di fronte all'alteri e paghi i loro rispetti. Il visitatore paga poi i loro rispetti alla famiglia e poi va in un'altra stanza dove il cibo servito.

< p > Nella nostra ultima parte di questa serie noi continueremo con la veglia funebre, il funerale e la cremazione.

Google

No comments: