Sunday, December 30, 2007

Il Football di fantasia Esplode nella Narrativa

i miei amici ed io volemmo Quindici anni fa, essere coinvolti in sport di fantasia. Noi avevamo sentito di baseball di Rosticceria, il gioco dove Lei seleziona leghisti notevoli ed usa la loro statistica per Sua propria squadra di fantasia. La maggior parte di noi preferimmo football su baseball, cos noi facevamo una piccola ricerca e decidemmo di creare una lega di football di fantasia. Ora, noi stiamo entrando la nostra 16 stagione, con 20 del football pi rabbioso raccoglie noci dovunque, competendo per l'orgoglio ed un piccolo premio valutario ogni anno.

< p > Noi non siamo da soli, chiaramente. Sui 15 milioni di americani giocano football di fantasia, un gioco che usa la statistica di giocatori di football professionali per personale, squadre di fantasia. Durante l'ultima decade, questo gioco ha eruttato, come un vulcano. Ci sono centinaia di siti web, dedicato a lui. I periodici fanno la lettiera i chioschi in giugno e luglio, tutto dedic ad offrendo le migliori informazioni possibile su giocatori dalla Lega di Football Nazionale, cos come offrendo presagio "competente" come a che i giocatori trarranno profitto la Sua squadra di fantasia il pi pi, basato sui loro spettacoli sulla gratella ogni domenica. C' radiotrasmetta anche e show di Tiv, dedicato a discussione di football di fantasia ed i giocatori di NFL che punteggiano l'elenco di ogni squadra.

< p > Se Lei sa qualcuno che ama football, le opportunit sono lui o lei parte di una lega di football di fantasia. La mia propria partecipazione iniziata un'esperienza nuova. Come un scrittore, io sto cercando sempre un'idea nuova, qualche cosa unico ed il football di fantasia me l'ha dato. Un lavoro della narrativa. Per anni, mentre io ero scrittura occupata libri istruttivi ed articoli, io il dreamed, come fa la maggior parte di autori, di scrittura il grande romanzo americano. Quando quello non venne, io appena ho voluto qualche cosa diverso; qualche cosa che io ho pensato interesserebbe un grande pubblico.

< p > finalmente mi colp--un lavoro della narrativa, basato su football di fantasia. Stato chiamato La Lega. L'ansia, la cospirazione e lega di football di fantasia per il lavoro primo-mai pubblicato di narrativa che ha una goccia di schiena del gioco favorito di America. Qui ad un sogno si avveri ed una speranza che i 15 milioni di americani amano La Lega tanto quanto me faccia. Impari pi circa lui a www.sportsnovels.com.

Google

No comments: