Sunday, December 30, 2007

Infopreneuring: Gli affari ideali?

Infopreneuring, o informazioni introducendo sul mercato, d ad imprenditori l'opportunit di alimentare le masse informazioni-affamate mondiale, e realizza la loro propria libert finanziaria nel processo. Fin dall'avvento dell'Internet nei primi 1990s, persone tutto sul pianeta hanno saltato a bordo della superstrada di informazioni, hanno guidato da un desiderio insaziabile e hanno avuto sete per conoscenza. Loro stanno cercando risposte, per lavori per soluzioni a problemi, per parenti lungo-perduti e per solo semplici informazioni. Questo vuole dire la crescita esplosiva per l'industria di infopreneuring.

< p > Da un colpo della buon fortuna, l'Et di Informazioni ha serendipitously coincise con l'era di Enron e riduzione del personale sociale. Imprenditori, i piccoli proprietari di affari e chiunque che inutilmente ha cercato un'opportunit di affari di lavoro-a-casa legittima ora pu rendersi conto del futuro dei loro sogni. Tutto che prende un computer, un collegamento di Internet, una piccola creativit, dell'ingegnosit, e molta motivazione.

< p > Pi di retorica mera, il fenomeno di infopreneuring una realt. Testimoni agli imperi di infopreneuring costruiti da Allan Gardyne di Programmi Associati e Ken Evoy della fama di SiteSell. Questi sono guru di Internet famosi in tutto il mondo che hanno realizzato il successo on-line ed enorme, non ingannando persone con schemi "ottenere-ricco-rapidi" ma vendendo attrezzi di marketing ed informazioni su modelli di affari realistici che lavorano per vere persone nel vero mondo. Per ogni "guru di informazione" Lei sente circa, ci sono probabilmente fuori l dozzine pi Lei non ha sentito circa--assicurando del tutto felicemente i loro contratti a termine vendendo il loro proprio infoproducts.

< p > Per i piccoli proprietari di affari ed imprenditori attraverso il globo che lotta per tenere le loro aziende vivo, infopreneuring potrebbero offrire l'infusione di reddito necessitata a rehabiliate la loro crescita di anemico. Per affari cominciare-ups, un'impresa di infopreneuring potrebbe essere ideale. I benefici includono: < il /p > < p > < UL > < Li > Basso cominciare-su costi < / Li > < Li > Basso ammontare di spese < / Li > < Li > che Vende ad un mercato globale < / Li > < Li > Meno tempo-per-soldi compromesso < / Li > < Li > la libert pi finanziaria < / Li > Lavoro del < Li > Costante passivo reddito < / Li > < Li > da dovunque capacit < / Li > < Li > Creando un lascito durevole < / Li > < / UL > < il /p > < p > aziende Autonome possono trarre profitto anche da: < /p > < p > < UL > < Li > Sostituito carta promozioni < / Li > < Li > che Aggiunge ruscelli di reddito multipli < / Li > < Li > Vendendo merce on-line completare vendite autonome < / Li > < / UL > < il /p > < p > Questo non vuole dire non c' nessun lavoro coinvolto. Come con alcun affari legittimi, infopreneuring richiede impegno e motivazione. Ma abbastanza semplice per cominciare su. Seguendo un un passo alla volta processo che comincia con temi che uniscono idee, mentre indaga poi il mercato per scoprire se le Sue idee hanno la redditivit potenziale, Lei pu cominciare a costruire facilmente la Sua "marca di uno" producendo infoproducts di base come Libretti di Punte ed eReports. Questi aiuteranno a stabilirLa come un esperto nel Suo campo. Pi tardi Lei pu avanzare ad audio e prodotti di video, come teleclasses e Webinars.

< p > Il cominciare-su i costi sono minimi perch i Suoi prodotti sono creati, e consegn, digitalmente. Nessun inventario, nessun deposito, nessuno costi di spedizione. Lei pu vedere perch il motto dell'infopreneur: "Crei una volta, venda molti" fanno infopreneuring cos attraente. Lei fa una volta produrre il Suo infoproducts ed i Suoi meccanismi di marketing in luogo, Lei deve vendere pi il Suo tempo per soldi. Lei controlla i Suoi affari--non La controlla.

< p > Posando la fondazione per un affari di infopreneuring vuole dire--Lei l'indovin, ottenendo informazioni--istruendosi su che bisogno di mercato il Suo infoproducts pu riempire, come imballare la Sua conoscenza, e che metodi di marketing funzioneranno meglio per vendere i Suoi beni. Una volta Lei si stabilito come il "vada da" persona nella Sua area di expertise, solamente una questione di aggiungere ruscelli reddito-generatori e supplementari alla Sua fila. Questi possono includere marketing affiliato, vendendo annunci sul Suo sito web o nella Sua rivista elettronica, usando Google AdSense, creando un sito web sottoscrizione-basato, ed entrando in azzardi uniti che espandono la Sua portata in simile, ma design come bersaglio differentemente, mercati.

< p > Anche se pu sembrare essere un processo complesso sguardo per prima, infopreneuring davvero un semplice modello di affari che prende meno tempo e sforzo di cominciare su che la maggior parte di altre aziende. Chiaramente, non pu essere gli affari ideali Per ognuno, ma definitivamente fare-capace Da chiunque. Esplori le Sue scelte e veda se infopreneuring corretto per Lei. probabile che sia solo il biglietto che Lei sta guardando per per guadagnare la Sua propria libert finanziaria.

Google

No comments: