Sunday, December 30, 2007

La Sua Famiglia una Organizzazione

buono ricordare una famiglia un'organizzazione. Infatti, l'organizzazione di base di societ. Questo solo uno delle ragioni io sono tale proponente di riunioni di famiglia. Lei non penserebbe a gestire un affari riusciti senza un piano, meta che mette riunioni, squadra che costruisce sessioni e missioni chiare ed aspettazioni. Come cos, ognuno nella famiglia dovrebbe avere un equivalente di una descrizione di lavoro. La descrizione di lavoro di ogni persona l'aiuta a definire i suoi ruoli e le responsabilit nella famiglia.

< p > Solo piaccia nel posto di lavoro, il chiaritore la descrizione di lavoro ed il pi il contributo sollecitato dal partecipante, il pi la propriet stabilita. Se Lei mai ha lavorato in un posto di lavoro dove nessuno seppe quello che il loro lavoro era giorno a giorno e regole era arbitrario, Lei ricorder come caotico e frustrarlo era per ognuno.

< p > Le informazioni seguenti su strutturare un consiglio di famiglia sono state compilate in parte da informazioni contenute nel Manuale di Il Genitore da Dinkmeyer & McKay, come bene venti cinque anni dell'esperienza personale.

< P > QUELLO CHE UN CONSIGLIO DI FAMIGLIA?

< p > Un consiglio di famiglia un regolarmente riunione programmata di tutti i membri di famiglia. Il suo scopo prendere piani e decisioni, offrire incoraggiamento e risolvere problemi. moltissimo come una squadra che costruisce o fornisce di personale incontrando tenne nel posto di lavoro. Piani e decisioni fatte durante un famiglia incontrando rimangono in effetto fino a che la prossimo riunione.

< p > Famiglia Riunioni Provveduto OPPORTUNITES A: < /p > < p>Sia sentito < il br>Porti i sentimenti positivi circa l'un l'altro < il br>Dia incoraggiamento < il br>Distribuisca equamente lavoro domestico < il br>Mete fisse per l'unit di famiglia ed assiste in mete personali < il br>Preoccupazioni espresse, i sentimenti, e lagnanze < il br>Conflitti di cassapanca e trattando con problemi ricorrenti < il br>Progetti ricreazione di famiglia < il br>Si diverta < il /p > < p > Orientamenti Per Effettivo Famiglia Riunioni; < /p > < p>Stabilisca un specifico tempo di riunione settimanale.
Presidente rotato e segretario.
Stabilisca e si conficchi calcolare limiti.
Si assicuri che tutti i membri hanno un'opportunit di offrire le idee.
Incoraggi ognuno per tirare su problemi.
Non permetta riunioni per divenire sessioni di stretta.
Distribuisca equamente lavoro domestico.
Progetti divertimento di famiglia.
Usi le Sue abilit di comunicazione. Usi "io" le asserzioni < il br>Valuti la riunione.
Mantenga un'atmosfera di rispetto reciproco e l'onest.

< p > Un Tipico Agenda Per Famiglia Riunioni < /p > < p>Azione i sentimenti positivi sulle buone cose che sono accadute durante la settimana.
Legga e discuta i minuti dalla riunione precedente.
Discuta i vecchi affari. Valuti come i compiti andarono per la settimana.
Porti su affari nuovi (concentrandosi su divertimento di famiglia cos come su piani e problemi).
Compendi e valuti la riunione.

< p > gli Accordi cos come conseguenze logiche per non seguente attraverso con compiti dovrebbe essere discusso ed essere stato d'accordo su dalla famiglia. Tutti i membri dovrebbero essere incoraggiati per partecipare in riunioni di famiglia come uguaglia. Le riunioni di famiglia sono essenziali se le famiglie vogliono costruire relazioni forti.

< p > la Buon fortuna e Dio benedicono. Lei fa il pi importante lavoro del mondo.

< p > 2005 ArtichokePress.com < il /p>Google

No comments: