Sunday, December 30, 2007

L'albero genealogico

c' la genealogia numerosa situa fuori l quella caratteristica un assortimento di articoli sulla documentazione di record per fare la Sua ricerca di genealogia. Noi guarderemo a come la genealogia situa e gli attrezzi che loro offrono L'assisteranno per continuare una ricerca.

< p > i luoghi di Genealogia hanno molti attrezzi che Lei usa per tenere record delle Sue ricerche, ma tenendo record non abbastanza. Lei deve sapere dove percorrerLa seguente una volta ha trovato quel pezzo di informazioni che Lei sta cercando. I genealogisti deducono conclusioni dai loro record di solito, continuare a scavare pi profondo nelle radici della loro ascendenza come le quali assegnata a spesso e processo di revisione.

< p > Un 'il processo di revisione' richiede che il processo di pensiero e l'analisi siano incluse documentando fonti. I luoghi di genealogia offrono del software che capace di analizzare i dati e ci sono servizi da genealogisti competenti generalmente.

< p > Le tasse da esperti variano da luogo per situare, ma di loro non si hanno bisogno sempre a meno che Lei si conficcato e non pu trovare le informazioni supplementari che Lei sta guardando per nella Sua ricerca o se Lei non pu andare alcuno pi lontano da solo.

< p > ci sono molti scopi per un processo di revisione ma una delle ragioni principali per ricerche susseguenti per ottenere i record che sono stati usati e furono visti come il ricercatore iniziale venne a conclusioni loro. Tenere record molto importante, insieme a mantenendoli in una condizione sicura e buona.

< p > Suggerimenti per fatto un processo di revisione < /p > < p > Quando Lei fa una supposizione, chiaramente lo stato perch Lei venne alla conclusione ed alcune altre informazioni che potrebbero essere utili. Questo pu essere il sulla pagina anteriore del Suo record e pu essere compilato in qualsiasi momento a, ricordi che informazioni nuove cambiano la direzione di ricerca.

< p > imparando alcun sfondo storico del periodo di tempo e regione, permetter a Lei di avere un meglio dell'idea di che direzione pu essere la prossima direzione per capeggiare in. La maggior parte di genealogia situa gli proponga queste informazioni per questo scopo.

< p > Impara tante informazioni quanto Lei, come come loro vissero, la loro cultura ed alcune altre informazioni attinenti che aiuteranno guida Lei in ricerca Sua.

< p > Citi le Sue fonti, come questo pu ricondurrLa alle informazioni delle quali Lei ha bisogno, o pu aggiungere informazioni supplementari per ricerche future che sono completate.

< p > Scrivendo note in dettaglio lo costituir pi facile persone che continuano il Suo lavoro nel futuro. Questo permetter a loro di vedere il Suo processo di pensiero.

< p > si Assicuri che Lei le informazioni sono come accurate come possibile, non giunga a conclusioni affrettate.

< p > Lei pu fare la ricerca quasi senza sforzo, andando via e processo di revisione che La permette o altri per continuare facilmente la ricerca.

Google

No comments: