Sunday, December 30, 2007

Le idee per una festa di Luau

feste del Hawaian Luau sono divertenti di estate alla spiaggia o per una festa di piscina. Musica di Hawaian molle che ha per creare una calda atmosfera per un tema di festa di Luau. Vestiti casuali coi brillanti colori e fiori stanno andando bene per un costume festivo al Luau. Anche, gonne d'erba di erba ed il bikini di cocco supera per le signore. O porta un brillantemente prendisole colorato o Mu-Mu. Per ognuno una collana di lei floreale, catenina da caviglia e/o il braccialetto completa un'attrezzatura di Luau perfetta.

< p > Il menu per una festa di Luau autentica includerebbe Pua'a Kalua (maiale arrostito). Il maiale arrostito cucinato tutto il giorno in un Imu sotterraneo in un'area aperta. Questo un iniziatore di conversazione. Luau tradizionali hanno anche frutti di mare stagionato (colpisca) e crudo, Salmone (salmone con pomodori e cipolla) di Lomilomi e Pollo che Luau ha servito con riso lungo. I dolci sono Haupia (cucina di cocco), cucina di Taro e patate dolci di solito. Per le bibite serva pugno tropicale o alcun ananas basarono bibite.

< p > Vada dal principio alla fine hawaiano con lezioni di hula ad una festa di tema di Luau. Musica hawaiana con lezioni di ukulele anche un modo speciale di avere una festa di tema di Luau. Grass le gonne, camicie di stampa hawaiane portano gli ospiti nell'umore e tatto di un vero Luau hawaiano festa.

< p > Luau Comune le decorazioni sono torce di tiki, lei floreali inghirlandano e molti fiori di Ibisco che possono essere messi sulle tavole come soprammobili. Una gonna di tavola di raffia lunga e la coperta di ombrello aggiunge all'ambiente. Alberi di palme gonfiabili, una sbarra per il gioco di limbo ed un hula la lezione del ballo completa la replica di un vero Luau hawaiano.

Google

No comments: