Sunday, December 30, 2007

OOPS! Dimenticai il divertimento gratis?

Nei miei recenti "Bambini di articolo Solo Wanna si Divertono" io offrii di tenere i Suoi bambini affamati e divertenti felice delle idee. Ma, duhhhhh. . .Io dimenticai la Roba Divertente e Gratis! Bene lo ya' sappia che la pi importante roba. Io non so dove era quel giorno la mia mente!

< p > Cos, ora che io ho visto l'errore di modi miei, mi Permetta di dividere alcune pi grandi attivit che noi dimentichiamo circa qualche volta come noi diventiamo pi vecchi. Queste attivit senza tempo sono state circa per secoli. Cose che noi abbiamo goduto come i bambini ancora sono divertenti per bambini oggi. Anche in una societ elettronica!

< p > Se Lei ha bambini, pi probabile Lei ha in qualche luogo una scatola di matite colorate. Io odio ammetterlo ma io ancora amo a colore! Venga, gli dia una prova nessuna questione quanti anni ha Lei. Io ho trovato che contagioso. Anche se i Suoi bambini pensano che loro sono "troppo vecchi" per colorante, Lei sar sorpreso come rapidamente loro partecipano quando loro La vedono godendolo! Vada avanti, funziona ogni volta.

< p > Sciocco stucchi un'altra attivit divertente che noi attendiamo a pensare e "troppo vecchio" per. Ma il pi vecchio Lei trova le idee pi creative Lei ha ed il divertimento pi sciocco che Lei pu avere. Quindi venga, trovi il Suo succhi fluire creativo.

< p > Ehi le signore, e forse alcuni di voi i signori ricorda anche, bambole di carta? Io avevo dimenticato pressocch loro esisterono fino ad un Natale che io mi sono incontrato con un equipaggiamento di bambola di carta in un negozio di arte. Improvvisamente, io ricordai le ore ed ore di divertimento io avevo rappresentazione con questi semplici giocattoli. E, loro cos molto sono pi facile vestire che Barbie. Barbie spiacente.

< p > ci sono letteralmente migliaia di idee di arte che possono tenerLa occupato per ore o giorni. Le arti entrano in tutti i livelli diversi della difficolt. Quindi trovi uno che va bene ognuno nella famiglia e lavora insieme su lui. Hmmmm, poteva questo mezzo pi durata di conversazione! Approfitti insieme di questi tempi divertenti. Trovi sapere meglio i Suoi bambini.

< p > Lei pu scegliere anche una variet di arti di livello diverse per andare bene ognuno e lavorare tutto in una volta su arti diverse. Entrambi modo, Lei subito sta portando a termine molte cose....

< p > i Bambini Impara attraverso creare.

< p > Lei terr su quel metro di Divertimento, tenendo che li da, stato annoiato.

< p > Lei Salver MOMEY su gite trovando modi creativi di divertirsi a casa.

< p > Lei avr pi "Durata di Qualit" per trovare sapere i Suoi bambini realmente!

< p > il Bisogno delle idee? Solo visiti la Sua arte locale immagazzina o fa una ricerca on-line. Controlli < un obiettivo = href di "_new" = "http://www.familyfun.com" > FamilyFun.com < il /a > per delle idee super per avere divertimento creativo con la famiglia. Lei trover arti ed arti, festa e le idee pronte, aiuto di parenting, ricette, e le idee di viaggio pari.

< p > Se Lei in imbottendo, mentre cucendo, lavorando a maglia che lavora all'uncinetto. ....... bene se Lei , Lei conosce le possibilit qui. Non solo per "vecchi popoli!" Coinvolge i bambini. Ci sono equipaggiamenti creati per queste attivit. Gli equipaggiamenti specificamente crearono interessare bambini ed avendo divertimento che fa queste attivit.

< p > ci sono cos molte idee meravigliose per crafting che le possibilit sono badi soffiare. Uno fa un giro il Suo negozio di arte locale ed io scommetter Lei pu venire su con un'idea di arte per ogni settimana dell'anno, almeno se non due o tre per settimana! Prenda una penna e carta. C' cos molto prendere in!

< p > Arti per dipingere, cucendo, candela facendo trasferisce e rifornimenti di arte che personalizzano articoli (borse, camicie bandane, gioielleria portano borse.. ecc.), disegnando, lavorando a maglia, imbottendo, bambola facendo, enigmi, lavorazione del legno, prenotazione di scarto...bene io potrei seguire e su. Ma, la migliore cosa per Lei per fare arrivare su in gi in quel negozio di arte e trovare delle idee.

< p > Per favore, non compri tutto quello che Lei vede! SOLO TROVI LE IDEE. Tenga un blocco per appunti delle idee e poi ricordi cercare arti e rifornimenti di arti nella Sua economia immagazzina, negozi di spedizione, ed a vendite di recinto.

< p > Oh, e non dimentica di riciclare articoli probabile che Lei rovini normalmente. Tenendo un buon approvvigionamento di questi articoli aiuter a tenere spese in gi. Le cose piace, scarti di stoffa, nastro, carta, cartoni di uovo, lattine (tutto mette in ordine di grandezza) di caff, Styrofoam (pezzi che impaccano o fogli) che avvolge scarti di carta, bottoni, carta igienica e tubi di asciugamano di carta. Non getti via qualsiasi cosa che Lei possibilmente potrebbe usare in un progetto di arte. Non trasportato tuttavia. Mai tiene pi che Lei ha stanza per immagazzinare comodamente.

< p > Seriamente le persone, si Diverta Coi Suoi Bambini! Loro non saranno bambini per sempre, e lo credono o non..Gli mancheranno loro quando loro sono su del tutto cresciuti e fuori la porta!

Google

No comments: