Sunday, December 30, 2007

Pratichi il surfing Su, una Festa Da spiaggia!

Alcune delle migliori feste da spiaggia possono accadere nello Stati medio-occidentali, con temperature sotto gelandosi. Suoni matto? , ma un modo memorabile e divertente di celebrare un compleanno, pensionamento od occasione speciale. Alle feste di spiaggia anche pu accadere di estate, vicino una piscina o un lago in alcuna regione.

< p > Un necessit di festa da spiaggia inviti integrali, uomo! Lei pu seguire un tema di surfista ed il surfboad di uso plasma o alcun motivo di tema di spiaggia dal negozio di approvvigionamento di festa. Gli altri rifornimenti come prodotti di carta per cibo e decorazioni possono essere uguali al Suo motivo di festa da spiaggia.

< p > l'Arredo pu essere divertente. Compri palle da spiaggia e di plastica e li esploda per lanciare circa la Sua festa, se in o fuori. Compri una vecchia rete di pesca ed appenda dall'angolo di una stanza. Lo riempia con creature marittime e la vita marina, o l'usi per inserire ritratti dell'ospite di onore. Se la Sua festa fuori, baratti in un po' di sabbia per pallavolo da spiaggia.

< p > Usi la sabbia ed abbia una competizione di castello. Dia favori di festa via personalizzati a tutti i vincitori. Inoltre pallavolo, le altre attivit di sabbia possono essere ferri di cavallo, Frisbee e football. Se ci sono bambini alla festa, seppellisca un tesoro e crea una mappa per loro per seguire. Dipendendo dalle loro secoli Lei pu farlo difficile o facile trovare. Usi un torace di tesoro e seppellisca dolciumi o ciondoli di plastica per loro.

< p > Se la Sua festa da spiaggia in di inverno, ha ospiti portare i loro costumi da bagno e cambia in loro. Diventi il Suo termostato veramente caldo trovarli nell'umore. Calore e costumi da bagno faranno in avanti ognuno in un migliore umore ed occhiata per saltare e passare l'estate.

< p > Serva cibo di dito e qualsiasi cosa con un tema da spiaggia. Faccia panini di surfista o insalata di maccherone di onda della marea. Uso piatti regolari ma jazz loro su con un titolo.

Google

No comments: