Sunday, December 30, 2007

Scooby Doo, dove ?

l'Uso questo motto famoso dalla vignetta di televisione al Suo Scooby Doo festa di tema. Qualcuno stava facendo le domande sempre, cos Lei anche pu! Crei una scoperta il Suo primo gioco lo Scooby riemp animale. Chiunque lo trova trova un premio!

< p > arrivare ospiti al Suo Scooby festeggia, mandi Scooby od osso plasm inviti dal negozio di festa. Loro porteranno anche borse di festa, decorazioni di muro e favori di festa per dare via per i giochi. Palloni, carta di crespo, piatti e tazze sono fatti anche per accoppiare alcun motivo di Scooby Lei sceglie di seguire.

< p > Ogni grande Scooby Doo festeggia, se loro sono compleanno o non, abbia bisogno un Scooby plasm torta. I negozi di approvvigionamento di festa hanno tegami di torta di specialit nella forma del Suo carattere favorito. Candele intonate, glassa e spruzzatine possono essere trovate per adornare la torta o dolcetto per la Sua festa. Gli altri cibi per servire e seguire il Suo tema possono essere l'osso plasm panini, "chow-chow di cucciolo", o alcun cibo con un nome di cane.

< p > gli Altri giochi per giocare possono essere unisca gli Scooby fanno spuntini nella bocca di Scooby. Un piata di Scooby riempito con tutto il Suo dolciumi favorito un modo divertente di anche celebrare. Se l'ospiti frequentare vecchio abbastanza e pu leggere, crei un stile" di "Scooby mistero e permetta loro di risolverlo. Saran che usa avvolgono e carta di costruzione, abbia che loro facciano una lente di ingrandimento per trovare indizi per risolvere il loro mistero. Il vincitore trova una scatola intera degli spuntini di Scooby!

< p > Per divertimento quieto, guardi un film di Scooby o spettacolo televisivo. Trovi un gigante riempito o carattere dello Scooby Doo gonfiabile e prende ogni ospiti dipingono con lui. Spedisca una copia col ringrazi Lei nota o lo stampa dal computer che giorno. Ciascuni ospiti avranno un modo di ricordare la grande festa di tema di Scooby che loro hanno presenziato a casa Sua. Salvi tempo per aprire i presenti e mangiare torta anche.

Google

No comments: