Sunday, December 30, 2007

Sette ragioni di prendere una vacanza di Connecticut

Come una Inghilterra Nuova scrittore di viaggio di vacanza io ho considerato Connecticut un stato trascurato sempre quando le persone scelgono destinazioni e le attrazioni per una Inghilterra Nuova vacanza. Come Lei scoprir qui una vacanza di Connecticut offre eccitamento... o la pace ed acquieta, dipendendo dal Suo umore.

< p > diamo un sguardo rapido a sette ragioni perch Lei dovrebbe considerare una vacanza di Connecticut per la Sua prossima Inghilterra Nuova viaggio.

< p > I Musei Di Connecticut < /p > < p > Con pi di 14 musei di tema diversi in Connecticut, l legato per essere qualche cosa per andare bene il Suo gusto. Qui una riduzione rapida...

< p > Bridgeport a casa ad Il Museo di Barnum e Scopre Museo, ed a Danbury Lei trover il Museo Militare di Inghilterra Nuova e Meridionale ed il Danbury Binario Museo. Tenendo con un tema di treno gli osti di Thomaston il Museo di Ferrovia di Inghilterra Nuova e Ferrovia di Naugatuck.

< p > In Bristol Lei pu trovare L'Inghilterra Carosello Museo Nuovo e pezzi di tempo di periodo all'Orologio americano e Museo di Orologio. Solo un poco sud in Waterbury Esposizione di Time, ed un'opportunit di celebrare l'eredit della regione di Litchfield al Museo di Mattatuck. Al Connecticut Museo di Apparato Antico in apparato di esperienza di Kent che una volta ha guidato commercio nell'area.

< p > le Serrature di Windsor non a solo casa a Bradley International Aeroporto ma anche all'Inghilterra Aria Museo Nuovo e sud in Porto di Oriente sperimenta un'altra forma di trasporto al Museo di Carretto di Linea di Spiaggia.

< p > Ed arrotondando fuori nostro dovere-veda l'elenco Museo Mistico di America ed il Mare, ed il Museo del Mashantucket Pequot favoloso in Mashantucket vicino.

< p > Il Connecticut Vino Pista < /p > < p > Stabilimenti per la lavorazione del vino in Connecticut? S, infatti ci sono 16 di loro sparsi in tutto lo stato, e loro costituiscono una base perfetta una Vacanza di Connecticut. Il clima in Connecticut mite comparato al resto di Inghilterra Nuova e vini prodotto includa: Chardonnay, cabernet, Merlot, e Riesling. Mentre i vini di Connecticut sono prodotti solamente dal 1978, molte fattorie dove gli acino d'uva sono cresciuti centinaia di vecchio di anni. Il vino che assaggia stanza sar di solito aperto ma richieder avanti un tempo di giro. Lei trover questi stabilimenti per la lavorazione del vino non ingranato per grandi carichi di autobus, ma sulla quantit positiva molto pi intermit che stabilimenti per la lavorazione del vino in California Settentrionale.

< p > La pista di vino divisa in due regioni notevoli e suggerito il Suo giro diviso su durante il corso di tre a quattro giorni. Ma perch la pista La prende vicino cos molte altre destinazioni e le attrazioni in Connecticut si faccia sia distratto e gode la gita attraverso l'Inghilterra Nuova e scenica e storica citt.

< p > FOXWOODS E MOHEGAN Soleggiato < /p > < p > Foxwoods Combinato e Mohegan domenica fanno il pi grande casin complesso nel mondo. Foxwoods in possed ed amministra da Mashantucket Pequot Trib, e Mohegan domenica di Trib di Mohegan su terre loro possiedono in Uncasville. Questi sono sofisticati l'alto-stile sperimenta col facendo compere complessi, alberghi, atti di divertimento di profilo alti, e ristoranti cima-valutati. Loro sono ambo vicino all'un l'altro e situato nella regione orientale di Connecticut, e vicino a musei, passeggiate sceniche, e le attrazioni di vacanza di Connecticut in Mistico.

< p > Storico Case Di Connecticut < /p > < p > Forse la casa pi famosa per vedere nella Sua vacanza di Connecticut Mark Twain in Hartford che ora bene un museo come pieno di molti manufatti lui accumul nei 17 anni che lui ha vissuto l. Anche in Hartford Harriet Beecher Stowe casa della fama di Cabina di Zio Tom. La casa di un'altra donna famosa l'accademia amministrata da Prudence Crandall in Canterbury - il luogo della prima accademia per donne nere in Inghilterra Nuova. Il Suo viaggio a Connecticut dovrebbe includere la citt di Litchfield dove Lei pu vedere la qualit di museo preserv case coloniali, ed il Litchfield Storia Museo e Picchio Casa di Reeve e Scuola di Legge.

< p > Connecticut include molte case storiche che hanno giocato un importante ruolo nella Ferrovia Sotterranea ed il viaggio Afro-americano da schiavit alla libert.

< p > Essex Vapore Treno Ed Il Connecticut Fiume < /p > < p > La stazione di Essex storica del 1892 Suo calcio-via punto per un Treno del Vapore della vendemmia di 21/2 ore combinato ed unico e Crociera di Barca lungo il Fiume di Connecticut. Di estate sta rinfrescando, e nell'autunno che assorda col giramento delle foglie. Il Connecticut Fiume Museo anche in Essex e vividamente porta alla vita la storia del fiume come detto attraverso dipinti, manufatti, ed esposizioni interattive.

< p > La Citt Di Mistico < /p > < p > Porto marittimo Mistico e l'Acquario Mistico sono magneti per visitatori a Connecticut. Il porto marittimo accreditato come Il Museo di America ed il Mare e dipinge un villaggio di mare di 19 secolo autentico, navi alte per viaggiare, ed un Recinto di Conservazione dove domina le abilit di costruzioni navali ancora sono praticate. L'Acquario Mistico include un ordine delizioso di esposizioni al coperto ed all'aperte, incluso le balene di Beluga ed una mostra assordante e modello del Titanico.

< p > L'Antico Corse < /p > < p > Connecticut famoso per la sua concentrazione di negozi antichi, e disegna migliaia di ogni anno cacciatori di tesoro che prendono solo una vacanza di Connecticut per fare provviste di affari e campioni per raccogliere e decorare le loro case. Il villaggio di Woodbury noto come la Capitale di Pezzi d'antiquariato" di Connecticut" e ha su 45 rivenditori, ma il fatto Lei non mai troppo lontano da quel acquisto speciale nessuna questione dove nello stato Lei. Solo qualche volta suo bello per prendere il tempo per seguire il Suo naso lungo una Inghilterra Nuova e scenica strada e vedere dove La prende... Lei pu scommettere se in Connecticut, La porter vicino ad un negozio antico.

Google

No comments: