Sunday, December 30, 2007

Televisione di Definizione alta - Chi ha il Vantaggio nel Mercato della Tiv del Satellite?

Directv HDTV contro la scelta di definizione alta attraverso la Sua rete di piatto di satellite. Con quale va? In molti modi, Tiv Diretta e la Rete di Piatto sono comparabili piaccia con programmazione simile e strutture che fissano il prezzo di simili. Ma che offre il pi buon servizio e qualit in televisione di definizione alta? Prima di tutto, scopriamo precisamente che televisione di definizione alta (conosciuto anche come HDTV) e se Lei volesse anche quella scelta nel Suo sistema di piatto di satellite di Tiv.

< p > la Chiarezza quell'alla quale pensa pi persone quando loro pensano a HDTV. La qualit di ritratto persone notevoli e molte hanno esclamato che come loro cammin diritto nella Tiv, come se fosse parte del nostro mondo. Il ritratto sullo schermo cos vita-come; Lei potrebbe sentire pressocch quel sole sulla Tiv che splende su Lei o potrebbe sentire pressocch le lame di erba sotto dei Suoi piedi come se Lei fosse nello show di Tiv Lei. Il suono che accompagna il ritratto di definizione alto anche molto vita-come. suono digitale, non analogico cos piaccia pressocch avere il Suo giocatore di CD nella Sua Tiv.

< p > il Directv HDTV e quello che le offerte di Rete di Piatto sono simili. La chiarezza del ritratto approssimativamente dieci volte migliore di una trasmissione analogica. La configurazione degli show e film che Lei guarda attraverso la programmazione di HDTV una configurazione di schermo larga, molto piace quello che Lei sperimenta ad un teatro di film. L'alimentazione di audio della programmazione che Lei guarda via HDTV digitale - questo vuole dire, crespo ed in modo chiaro.

< p > La differenza tra il Directv HDTV e la versione della Rete di Piatto una questione di programmare. Dipendendo da quello che Lei sta guardando per in Tiv di satellite sta programmando influenzer la Sua scelta di questi due concorrenti. Quindi, facciamo un paragone rapido dei due. La Rete di Piatto offre alcuni pi irriga in Tiv di definizione alta che Diriga Tiv. Molti canali di cinema e canali di notizie sono in HDTV come alcuni canali sportivi e paga per film di vista. Nelle altre offerte di programmazione, loro sono pi globali, offrendo mercati stranieri ed addizionali.

< p > Directv HDTV non ha un vero molto HDTV irriga, ma se Lei un ventilatore sportivo, la scelta di Directv pu essere la migliore scommessa per Lei. Mentre il HDTV programmando della Rete di Piatto offre degli sport, la Sua Tiv di satellite Diretta in definizione alta ha pi scelte sportive, incluso la NFL domenica Biglietto, il Graduale Santo per il fanatico di football. Le vedove di football disprezzarono il giorno fuori il quale HDTV venuto, quello per sicuro! Non solo fa i Directv HDTV hanno la grande copertura sportiva, ha anche alcune reti notevoli che Mettono nel piatto Rete non avere come Volpe e NBC.

< p > Cos, se la cosa sportiva non per Lei e Lei apprezza il sapore pi internazionale la Rete di Piatto deve offrire rispetto a Tiv di definizione alta, poi loro sono la scelta logica. Comunque, se gli sport sono un punto di vendita notevole per Lei, poi il Directv HDTV il modo che Lei dovrebbe andare.

Google

No comments: