Sunday, December 30, 2007

Trovando la Sua nicchia

Una delle cose pi difficili circa cominciando ad un sito web prima e creando il Suo primo e-libro sta deducendo quello che precisamente scrivere circa. Io gli dar alcune punte e modi di indagare le Sue idee per assicurarsi che Lei ha un mercato solido per lavorare con.

< p > trovare delle idee che fluiscono su cosa per scrivere circa, solo dia retta whats che segue circa Lei. Quali sono peoples preoccupazioni comuni, in cosa sono interessate le persone, cosa interessato in? Suo anche buono cercare le idee scoprendo chi gi divenuto riuscito e quello circa il quale loro stanno scrivendo. Un buon sito web per scoprire questo a www.clickbank.com. Le societ possono firmare lass ottenere affilia mettere un annuncio i loro prodotti per una percentuale dei profitti. Clickbank li ha tutto in categorie da mercato e Lei pu guardare alla cima 10 o 20 e realmente trovare un tatto per whats che vende meglio in quel mercato. Vada a brucare attraverso alcuni e Lei pu trovare solo un'idea o due! Lei pu guardare anche spot pubblicitari, guardi attraverso periodici, legga posta diretta, e bruchi attraverso gruppi.

< p > Cos Lei pensa che Lei fonda un'idea? Gli impedimenti lo verificano e vedono quello che il mercato sar come per il Suo e-libro. Lei pu andare a www.overture.com e verificare quanti persone cercate la Sua chiave mette in parole per il Suo e-libro il mese scorso. Per esempio se Lei stesse facendo prenotare circa cucinando da un e, Lei vorrebbe riferirsi a cucinando, e probabile che Lei voglia riferirsi alla chiave mette in parole ricette cuocendo al forno, o cucinando punte.

< p > Lei vorr Anche assicurarsi che il Suo prodotto pu fare appello ad un grande gruppo di persone. Pensi a qualche genere di persone che vorrebbero leggere il Suo libro. esso una serie larga di persone in comune che hanno cose, o solo un scelto poco. Il vantaggio di avere un mercato di serie largo che Lei pu creare un corso diverso ed intero o e prenotano e Lei ancora pu introdurre sul mercato allo stesso gruppo di persone. Gli d il vantaggio di ramificare via in mercati diversi all'interno dello stesso mercato generale. Anche una buona cosa per guardare per qualche cosa nella quale Lei interessato sinceramente. Cosa appassionato circa? Cosa farebbe Lei eccit scrivere circa? Se le Sue passioni non sono quelle commerciabili realmente, Lei pu volere trovare un aspetto di un pi grande mercato che L'interessa. Io spero che questo trovi dell'idee fluire!

< p > i tanti auguri!

< p > MarandaMann < /p > < p > Trovi anche pi idee di nicchia, punte i trucchi assolutamente Liberano < il /p > < p > Ottenga pi di 12 ore di video ed un E-libro di pagina del 120 di grande Internet che introduce sul mercato il Suo corso Gratis informationGet < un obiettivo = href di "_new" = "http://www.internetprofitmentor.com/" > http://www.internetprofitmentor.com < il /a > < il /p>Google

No comments: