Sunday, December 30, 2007

Un giorno nell'ovest con una festa di Themed occidentale

Una festa di themed occidentale potrebbe essere l'idea perfetta per il Suo prossimo evento speciale. Se una festa di compleanno, un anniversario o pensionamento, segua un tema del cowboy / cowgirl. Per una festa all'aperta, le balle di fieno possono essere trasformate in un accessorio meraviglioso. Loro possono servire come straordinariamente panche di numero di posti a sedere e la confusione non sar una preoccupazione da quando Lei fuori. Metta il caff inscatola circa come vecchio foggi sputacchiere.

< p > Un grande favore di festa sarebbe un cappello di cowboy di plastica per ogni bambino o adulto. Pistole di giocattolo di plastica e mini possono aggiungere anche all'ambiente per ospiti Occidentali. Usi la carta di costruzione per completare un costume di cowboy. Tagli stelle personalizzate con "Sceriffo Tommy" o purchessia il nome dell'ospite sul distintivo. Tagli fondine, incitamenti i gambali o qualsiasi cosa Lei pu pensare di e poi semplicemente legare con spille di sicurezza per creare un costume rapido e facile.

< p > Dipendendo dalla taglia del Suo bilancio, animali vivi possono aggiungere eccitamento alla Sua festa. Lei pu immaginare solamente il brivido di bambino trovando una cavalcata di pony di sorpresa o trovando accarezzare un cavallo. Assuma qualcuno per interpretare il ruolo di "un cattivo ragazzo" e lasciarli faccia un giro in ogni nero.

< p > Come con alcuna festa, il cibo sempre una delle attrazioni principali. Con questo tipo di tema Lei pu servire quello che loro avrebbero su un carro di lancio o sul ranch: fagioli cotti al forno, a scatti ed insalata. Le convenienze moderne come hamburger, hot dog e condimenti possono essere anche snuck in! Diventi elaborato e shish di arrosto - il ka - contrappesi su un fuoco aperto. Se i bambini sono abbastanza vecchi, permetta loro di arrostire i loro propri hot dog sul fuoco. Alle attivit piace questo sicuro per creare un giorno memorabile.

< p > la Festa approvvigiona i negozi avranno tutti gli accessori che Lei ha bisogno di terminare la Sua festa di tema: piatti, tazze, tovaglioli e decorazioni. Trovi pardner commovente' ed invita alcuni ospiti oggi.

Google

No comments: