Sunday, December 30, 2007

Un'abbondanza di borse di plastica!

ogni volta che Lei va ad un negozio Lei riceve borse di plastica. Ogni volta che Lei compra impanato che Lei finisce con una borsa di plastica. Sulla corsa di un anno sta stupendo Lei pu finire quanti borse di plastica con! Sotto dei suggerimenti per riciclando e riusare queste borse: < il /p > < p > - Un altro modo di usare su quelle borse di genere alimentare di plastica usarli come navi di linea di vernice-carrello quando Lei sta ridecorando dentro. Nessun bisogno di comprare le navi di linea costose --- cos Lei appena usa & il lancio esso fuori quando Lei fatto dipinto. Andato i giorni delle pulizie disordinate!

< p > - Se noi stiamo andando al negozio per solamente alcuni articoli, noi ci portiamo indietro una stoffa o borsa di tela, riducendo con ci il bisogno per borse di genere alimentare di plastica.

< p > - Molti negozi di generi alimentari nella nostra area hanno bidoni per Lei per inserire le Sue borse cos loro possono essere riciclati. Noi prendiamo le nostre borse e li inserimmo il ricicli bidone.

< p > - Per piccole lattine di immondizia, noi usiamo piuttosto che comprando borse di immondizia il genere alimentare di plastica insacca solcare le nostre pi piccole lattine di immondizia.

< p > - Noi abbiamo fatto il nostro cane, Sheema un cuscino a posi su, noi usammo il genere alimentare di plastica insacca riempire il cuscino, crea un grande cuscino per lei!

< p > - Noi facciamo il nostro proprio pane e rotoli, cos noi salviamo il negozio compr borse di pane e li usa per mettere il nostro pane e rotola in... molto pi conveniente che comprare borse!

< p > - Noi teniamo sempre il genere alimentare di plastica insacca nel nostro tronco. Loro sono abili per vestiti bagnati quando noi andiamo all'oceano ed anche siamo grandi per avere se Sheema (il nostro cane) decide di usare qualcuno l'altra propriet per fare la sua cosa, crei un grande guanto per sceglierLa su sappia quello che!

< p > - Quando noi viaggiamo, noi abbiamo sempre il genere alimentare di plastica insacca con noi per inserire i nostri vestiti sporchi.

< p > - Quando mandando per posta regali, noi usiamo il genere alimentare di plastica insacca come riempendo circa il regalo, aiuta a prevenire danno al regalo.

< p > - Sull'anno passato noi facevamo molti rinnovamenti alla nostra casa. Quando dipingendo, noi avvolgeremmo la nostra spazzola di vernice in una borsa di genere alimentare di plastica. Il prossimo giorno quando noi eravamo pronti continuare dipingere, la spazzola sarebbe molle e pronta per usare.

< p > - La biblioteca sta cercando borse di plastica sempre. Noi prendiamo alcuni con noi per portare i nostri libri sempre. Quello che noi non usiamo che noi lasciamo per altri per usare l.

Google

No comments: