Sunday, December 30, 2007

Seecrets su promozione di sito web: Piano che introduce sul mercato per Joe Nogood dona negozio

Joe Nogood possiede un piccolo ma prospero negozio di regalo. Lui di mezza et e lui bagna nella borsa e ha scampato degli incidenti di maggiore nella sua durata. Lui un esperto su regali, dopo avendo imparato le abilit durante il corso degli anni. C' solamente uno parola per descriverlo, comune.

< p > Joe studia l'Internet da mesi, osservando il campo di battaglia come lui lo chiama. Un giorno, lui dichiar a Stan, il suo amico di lunga data. "La bolla di dotcom ha toccato il fondo, io vedo che noi siamo all'inizio di una tendenza al rialzo nuova. Costruiamo un negozio on-line."

< p > Preparare un sito web come preparando un affari in una terra straniera. Joe doveva imparare la lingua straniera (HTML, XML, PHP, Perl, CGI, Giava, CSS, RSS).

< p > La prima tappa era abbastanza facile. Loro decisero rapidamente su JoeNoGood.com, ha bene un'aura di controcultura circa esso ed un motto pubblicitario intonato come - Noi siamo Buoni a JoeNoGood.com.

< p > Registrando JoeNoGood.com (nome di dominio), trovando un web-hosting societ ad oste il suo luogo e trovare un microprocessore di scheda di credito per occuparsi delle operazioni di scheda di credito era i semplici compiti. C' anche del software di aprire-fonte eccellente che, con della cognizione elementare, Joe e Stan costruirono il loro sito web fra due settimane.

< p > La seconda tappa di gran lunga il pi difficile ed avr bisogno di capacit di resistenza. sito web che introduce sul mercato e promozione. Avere un sito web come avendo un quadro per le affissioni incollato con le Sue comunicazioni su un'isola. Ora Joe ha bisogno di visitatori (colpi) e ponti (collegamenti) alla sua piccola isola.

< p > Quando un consumatore vuole trovare un prodotto, 80% del tempo questa persona user un motore di ricerca. Il sito web di Joe ha a ricerca-motore amichevole - quando una ricerca costituita un prodotto o ripara a JoeNoGood.com, Joe la mancanza la pagina del suo sito web per essere nella cima 20 classificazioni (superi 10 sarebbero ideali). Questo il marketing del primo anno di Joe progetti.

< p > Spedito 48 Libero-ristampato Articoli un anno < /p > < p > Joe sta introducendo sul mercato il piano ha bisogno di lui scrivere 48 articoli per anno. Lui cap che i suoi articoli devono essere originali, informativo, mentre intratteneva e nella semplice lingua. Col suo amico durante una sessione di generazione di idee di tutta la notte loro furono d'accordo su alcune idee.

< p > Una Breve Storia di Regalo-generoso sarebbe un buon inizio. probabile che regali per Risposta Positiva siano un altro. non la corruzione, Lei la forma per cappelli, pensi ad un preludio ad una proposta di matrimonio o motivando un studente da adolescente per eccellere nei suoi studi. A Romantics pu piacere leggere Regali per il Suo Amore; l'elenco segue e su.

< p > Forse, un possibile tema pu Stare regalo-ricevendo Abitudini di Bushmen americani, gli uni concentrarono nel D.C. area. Bushmen usa lingua strana come "io desidero all'ammonimento la mia risposta" che non proprio comprensibile dal pubblico. Un articolo di seguito come Bushmen Gifts. l'Impatto sull'Economia dell'Iraq pu offrire la reputazione dotta per Joe, un dovere-legga per pensi serbatoi in tutto il mondo.

< p > Pubblicato 4 Libero E-libri un anno < /p > < p > da quando Joe scrisse una settimana, fra tre mesi un articolo lui avr abbastanza materiale per un e-libro. Sapendo le dispute, lui decide su un sito web commerciale che pu convertire i suoi articoli in un EXE e PDF configuri e sottoponga questo libero-per-scarichi e-libro ai vari depositi sul suo conto.

< p > Naturalmente, siccome questo e-libro gratis, Joe inser delle comunicazioni sui suoi prodotti e servizi in una maniera non intrusiva. Joe pens. un e-libro-cum-catalogo, che idea intelligente. Lui vuole persuadere senza usare i modi usato da venditori di in-tuo-faccia. Joe vuole i suoi lettori sapere e credere lui vero al suo motto pubblicitario eletto.

< p > Su pubblicando il suo primo e-libro e vedere un numero di lettori crescente, Joe chiam le sue stampanti ed ordin un set fresco di schede di nome nuove. Joe Nogood, Scrittore-autore di Proprietario-Internet. Stan sent un bagliore distinto sul portamento di Joe fin da quel momento.

< p > Rilasciando 4 Software Gratis un anno che usa Software di Rebrand < il /p > < p > n Joe n Stan pu scrivere software di qualit professionale. vero Stan presenzi ad alcune classi serali nel programmando ma scrivere software che sar usato come attrezzi di promozione di mercato insieme un bollitore diverso di pesce.

< p > Dando via software gratis come regali sociali (berretti di golf, agende) avr bisogno di qualit e software robusto. Quando gli utenti scaricano ed usano il software di Joe, loro vedranno direttamente logotipo di JoeNoGood.com ed un collegamento al luogo di Joe. Non ci sono separatamente dai costi di onetime, costi addizionali - quando Joe distribuisce questo regalo sociale a 1000 o 1 milione, la sua spesa la stessa. Gli occhi di Joe brillarono su sentire questo.

< p > Joe trov un luogo di software di rebrand che gli vender diritti di rivendita con rettifiche. Quello importante, perch JoeNoGood.com non vuole essere associato con software clonato che ognuno pu avere, come i molti libri di self-help di marketing. Lui vuole della caratteristica unica che distinguer il suo regalo sociale dagli altri. Finalmente, lui decise su un lettore di alimentazione di notizie di RSS, scorta che idea programma un progettista di tempo con crypto funziona ed un attrezzo di sicurezza di computer.

< p > Spedito 6 Stampa Liberazioni un anno < /p > < p > Joe capisce che spedire comunicazioni ingannevole. Dalla sua conoscenza di Teoria di Caos che lui impar dall'analizzare azioni, le informazioni colano attraverso l'Internet alle velocit diverse.

< p > Un comunicato stampa di Google pu viaggiare arrotondi il mondo molte volte in alcune ore. D'altra parte una comunicazione di Joe pu impiegare solo mesi per attraversare l'Oceano Atlantico. Da adesso, lui scelse RushPRnews.com capeggi da un veterano con 15 + gli anni sperimentano dargli un orlo sui migliaia di liberazioni di stampa archivi ogni giorno.

< p > Un felice fine < /p > < p > Alla fine del primo anno, Joe trovato, lui guadagn approssimativamente 1000 collegamenti per i suoi articoli, presumendo 20 collegamenti per ogni articolo. Per i 8 e-libri gratis e titoli di software, lui trov approssimativamente 2000 collegamenti, presumendo 250 collegamenti per ogni titolo. Per le liberazioni di stampa, lui trov un altro 250-500 collegamenti. 3000-pi collegamenti in viaggio di ritorno per un anno di lavoro duro sta gratificando davvero per Joe.

< p > anni in gi la strada, il lavoro duro di Joe e la determinazione avevano pagato. Il suo negozio il leader riconosciuto con su 36% dell'azione globale in vendite di regalo. Dai dati meticolosi lui ha raccolto durante il corso degli anni, lui convert questi ad introducendo sul mercato dati che alcun inserzionista o il fabbricante di regalo morrebbe trovare le loro mani su. Joe pubblic saggiamente i per-sottoscrizione-unici e-libri col grande titolo di Coscienza Collettiva di Acquirenti di Regalo da Paese, mese ed anno e li fiss il prezzo di in eGold (equivalente a migliaia di dollari di Strappi). Joe Nogood colp oro di dotcom. I poteri in Vista di Montagna non sono divertiti.

< p > JoeNoGood.com e Joe Nogood sono romanzeschi. Con buona speranza i lettori possono vedere un po' di loro in Joe come lui abbranca coi problemi complessi sull'Internet. Stia accordato, popoli.

< p > Il termine i Bushmen americani sono rilasciati col presente nel dominio pubblico. Una piccola attribuzione (prima coni da Stan Seecrets) aumentata di valore. L'utilit di questo termine pu avere una vita di mensola limitata (circa gennaio. 2009) a meno che qualcuno chiamato Jeb diviene poi Presidente.

< p > Il nome Joe Nogood il diritto d'autore esclusivo di Stan Seecrets. L'uso equo permesso.

< p > Qualcuno che vuole negoziare suo pieno-dalle fattezze, idrogeno-combustibile-cella-motorizz, yacht di lungo corso per diritti di film / televisione esclusivi alla storia di Joe Nogood pu contattare questo autore 24/7.

< p > Stan Seecrets Postulano: Noi siamo Buoni a JoeNoGood.com (deduca questo uno Lei).

< p > [Questo articolo pu essere ristampato liberamente purch pubblicato con l'autore bio ed attivando il collegamento all'URL sotto. Pu essere compilato, compendi, allargato, e tradusse in alcuna lingua umana provveduta che l'integrit letteraria mantenuta. Nel caso di media di stampa, le stesse condizioni applicano, a meno che l'URL deve essere stampato in lettere balde.] < il /p>Google

No comments: