Sunday, December 30, 2007

Sorpresa - Time di Festa!

ci sono molti modi divertenti che Lei pu incorporare una festa di sorpresa nella Sua celebrazione. Se Lei pensa l'ospite di onore lo godrebbe delle idee sono compleanni, anniversari, pensionamento o alcuna altra festa di tipo gratulatoria.

< p > Quando facendo elencare dall'ospite Lei andr chiaramente secondo l'ospite dell'indirizzario dell'onore. Amici, famiglia gli affari associa o persone dal fare passato un grande punto iniziale quando mandando i Suoi inviti. Se, per esempio, it=s una 50 celebrazione di compleanno, Lei potrebbe esortare ospiti a portare una vecchia fotografia per dividere. Qualunque cosa che Lei decide, si assicuri lasciare ognuno sapere che una sorpresa e non spargere i fagioli!

< p > Le persone di fotografie portano servir come un grande favore di festa. Loro potrebbero essere rinunciati all'ospite di onore o tacked su un servizio BBS per essere esposto. Per un pi in collage di profondit, tenti avanti fotografie di adunata di tempo di creare mostre pi elaborate.

< p > Avendo una bandiera personalizzata fatto gli darebbe un pezzo centrista per le Sue decorazioni. Un libro di ospite potrebbe essere usato, o per un'idea pi originale abbia un paio di marcatori su mano per festa-osservanti firmare la bandiera e scrivere una comunicazione corta. Questo un grande favore di festa per l'ospite di onore per prendere casa per o essere messo su mostra o pieg via come un ricordo.

< p > Quando scegliendo il setting della Sua festa, consideri tutti dei luoghi favoriti di questa persona. Potrebbe essere qualsiasi cosa da un ristorante ad una cupola di golf. Lei dovrebbe preoccuparsi una data di due a quattro persone di andare fuori a questo luogo. Facendo questo, loro non sospetteranno, c' qualsiasi cosa pi venuto. Tutti i festa-osservanti possono essere pronti ed aspettando quando il piccolo gruppo arriva.

< p > Se la festa di sorpresa contenuta a casa, tutte le decorazioni possono essere trovate ad un negozio di approvvigionamento di festa. Piatti, tazze, carta di crespo e palloni entrano in molti colori per coordinare con alcun tema. Una festa che progetta specialista L'aiuter a coordinare tutte le Sue necessit per la grande sorpresa!

Google

No comments: